CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

RECENSIONE Novità introdotte su HTC Incredible S con "Android 4.0.4 ICS" (+Sense 3.6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'apprezzamento della recensione.

    In merito al GPS puoi sempre inserire il relativo widget (1x1) sulla Home.


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti... È così che Ho risolto


    Enzo - HTC Incredible S

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri sera e ora collegandolo al computer via USB viene ricaricato ma il PC non lo vede

    Aiuto!

    Anzi, funziona come prima se collegato dietro al PC, sulle porte accessorie anteriori non funziona più...
    Ultima modifica di gialandra; 17-07-12 alle 12:48

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Probabilmente Diamir sarà stato tra gli sfortunati possessori di quegli Incredible S che non hanno digerito questo aggiornamento.
    Purtroppo succede anche questo e dispiace davvero. Io invece appartengo agli altri, quelli non sfortunati.
    Ormai è una statistica, a prescindere il telefono e la casa produttrice (sia essa Samsung, Motorola, piuttosto che la stessa HTC, solo per citarne alcune), ogni aggiornamento lascia sempre scontento qualcuno per mal-digeribilità dello stesso.
    Nella mia esperienza tutto ok. Non trova conferma nulla di quello che ha segnalato lo sfortunato Diamir, lettore musicale incluso (visualizza tutte le cover che c'erano prima dell'aggiornamento ad ICS, non una meno e quando scorro l'elenco le visualizza anche abbastanza rapidamente).
    Scusate ma di cosa stiamo parlando, sfortuna?!?!? Ragazzi l'informatica è una scienza, se un'aggiornamento rende un terminale instabile e uno no un motivo c'è, fosse anche una app installata precedentemente ma un motivo c'è sempre

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Alex91Sc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vediamo se voi avete riscontrato questo problema con l'aggiornamento a ICS:

    Quando spengo il telefono in modalità impostata Fast boot, appena si spegne si sente la musichetta della accensione...
    E quando lo accendo a sua volta non lo fà.
    Dopo essere uscito pazzo ho trovato cosa è che dà l'errore: se delezionato su Impostazioni - Audio - Suono di blocco schermo, non lo fà mentre al contrario si ripete l'errore cosa al quanto fastidiosa..."
    A voi succede pure? Ho fatto anche 4 Hard Reset :/

    Un altra cosa che ho notato ora non so se è normale, aprendo il gioco Temple Run fate caso se durante la musichetta l'audio sembra essere come disturbato si sente continuamente "t t t t t t t t" stessa cosa col gioco Drak Nebula...

    Fatemi sapere se è un problema comune a tutti o è il mio Incredible S che perde colpi!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh ragazzi, io l'ho aggiornato e per carità: grafica migliorata, interfaccia bellissima, belle le nuove funzioni, ma rispetto al Gingerbread E' MOOLTO PIù LENTO. Col ginger volava, ora è veramente inchiodato, e specialmente se navigo su facebook con il sito standard (che preferivo) è lentissimo, si blocca... MAH! Secondo il S.O. è troppo pesante per L'Incredible S, secondo me ci vuole un hardware maggiore...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fabio anche io temevo questo aggiornamento.
    Ti assicuro che con ICS va meglio rispetto a prima con Gingerbread 2.3.5 + Sense 3.0 (esperienza diretta, confermata anche da altri utenti). Mal che vada può andarti uguale a Gingerbread, non peggio. E per le Novità che introduce, l'aggiornamento è un must.
    Prova a fare un Ripristino per risolvere i tuoi problemi, magari il tuo telefono ne ha bisogno, capita.

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me quando digito un messaggio sul forum ho notato che con il telefono in orizzontale il suggerimento delle parole e sballato e viene messo molto più in alto della tasteria mentre con il telefono in verticale la linea del suggerimanto delle parole viene messa per bene quindi subito sopra la tastiera a vete notato anche voi questa cosa?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato e l'ho subito tolta... preferisco la icecoldsandwich (ultima versione) ics puro come mamma google l'ha fatto 1000 volte più fluido e nessun bug... Sinceramente speravo in una sense 4 magari quella dell'htc one v e non possono dire che l'hardware è limitato poichè il v è peggio del nostro xD..è stata una scelta puramente di marketing
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato e l'ho subito tolta... preferisco la icecoldsandwich (ultima versione) ics puro come mamma google l'ha fatto 1000 volte più fluido e nessun bug... Sinceramente speravo in una sense 4 magari quella dell'htc one v e non possono dire che l'hardware è limitato poichè il v è peggio del nostro xD..è stata una scelta puramente di marketing
    senti mi puoi lasciare un link con una guida per toglierla?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy