CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Data di uscita HTC Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    sono abbastanza indeciso, vorrei cambiare iphone 4 per tanti motivi, in primis la liberta' di modificare tutto a modo mio senza restrizioni e soprattutto voglio uno schermo da almeno 4" quindi vorrei prdndere questo o il desire hd ma non vorrei che la luminosita' e risoluzione dei due schermi faccia schifo abituato con quello di iphone

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    sono abbastanza indeciso, vorrei cambiare iphone 4 per tanti motivi, in primis la liberta' di modificare tutto a modo mio senza restrizioni e soprattutto voglio uno schermo da almeno 4" quindi vorrei prdndere questo o il desire hd ma non vorrei che la luminosita' e risoluzione dei due schermi faccia schifo abituato con quello di iphone
    Lo schermo di Incredible S da come si vede in molti filmati online è superiore per nitidezza e luminosità rispetto a quello di Desire HD. C'è anche da considerare che mantenendo la stessa risoluzione e usando uno schermo più piccolo gode di una maggior densità di pixel. Naturalmente la differenza con iPhone c'è, ma credo che dopo una settimana di tempo ci si abitui. è pur sempre un superLCD
    NaX

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto che è in stock su Cellulare.net

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    si ma su cellulare.net come nella maggior parte dei siti di vendita di cellulari,ovviamente tutti di importazione,visto che in italia ancora non è stato ufficializzato costa sempre sopra i 500 euro.
    il venditore che ho ripostato io da ebay : rose528400 vende solo htc a prezzi davvero competitivi, htc desire hd a 416 spedito e incredible s a 388 euro spedito!!!
    dai feedback sembra molto affidabile e se cerchi tra i feedback trovi più italiani che hanno acquistato è rilasciato feedback positivo dopo meno di 10 gg quindi anche veloce la spedizione.
    se acquisterò questo terminale lo prenderò sicuramente da lui risparmiando almeno 150 euro.
    vedi un pò che guadagni hanno gli altri siti,che ladri!!!
    io penso che in italia sarà ufficializzato al max a 449-499 euro.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lascia fattura con regolare garanzia ?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    si, è un negozio,l'unico problema se così si può chiamare è che si trova a singapore,ma spedisce con corriere espresso tracciabile è arriva entro 10 giorni.
    ma il risparmio è tanto davvero.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione Anche se ho sempre un po' paura per questi acquisti "asiatici". L'ultima volta ho avuto la "sola" pagando l'IVA

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    per esperienza diretta dai 25 ai 45 gg.
    Alla somma richiesta dal venditore va poi sommata la tassa d'importazione:
    20% IVA + dazio + spese doganali
    Cruiserman

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, allora mi conviene attendere che si abbassi il prezzo in Italia. Anche perchè, facendo corna e bicorna, dovessero esserci problemi ... sono bestemmie in armeno a rimandarlo in Asia.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per i tempi di spedizione ti sbaglia alla grande,perchè stiamo parlando di corriere espresso o fedex o ups e i tempi vanno da 5 a max 10 giorni proprio perchè si sbrigano tutto loro per passare la dogana ecc..., se parli di spedizione tramite raccomandata o ems che sono in mano a poste italiane ti dò perfettamente ragione,ma sui corrieri citati no.
    hai mai acquistato con questi corrieri? non penso,io come altri anche se ovviamente la spedione è più cara si e ti posso assicurare che arriva entro max 7 giorni e la dogana al 80% dei casi non la paghi o se la paghi è molto bassa.
    infatti dai feedback rilasciati dagli acquirenti italiani non parlano di dogana o tempi lunghi di attesa infatti sono rilasciati positivi dopo 6-10 giorni dall'acquisto.
    sto provando per avere conferma a contattare gli acquirenti italiani per vedere come si sono trovati e se hanno pagato dogana o no.
    vi farò sapere.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy