CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

aggiornamento a 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non e' ancora arrivata la notifica...
    ho provato a fare il controllo ma niente

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Aggiornato...

    mi sembra un po' più reattivo nelle pagine della Sense...

    Che implmentazioni ha?

    Ho visto le applicazioni a blocchi, la nuova pagina delle notifiche e nient'altro...

    Non doveva supportare copia e incolla? Ma dove?

    E non c'era una nuova grafica delle tastiere?

    Sbaglio?

    C'è qualcos'altro?
    ottima cosa l'ingrandimento dei caratteri di sistema.
    Galaxy Note 9 black

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao ....ma per videochiamare con incredible s????????? dicevano che con il 2.3 si poteva fare...ma non trovo nessuna opzione o programma che lo permette...skype nada...tango anche l'altro utente deve avere tango....oovoo non funziona su incredible s....fring nada de nada.....chi può illuminarmi? grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao posso solo dirti che sull'altro mio cell cioe' sul nexus s a cui è arrivato l'agg. 2.3.4 la videochiamata con gtalk la posso fare...credo ke per l'incredible s dovranno aggiornare l'applicazione gtalk, oppure rifare un nuovo agg. htc alla 2.3.4!!
    Galaxy Note 9 black

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao


    Io ho preso l'HTC Incredible S circa una settimana prima dell'aggiornamento ma mi ero già completamente ambientato ad usare il telefono.

    Dopo l'aggiornamento però ho riscontrato un paio di "problemi"


    - nella schermata "messaggi" non capisco per quale motivo mi "de-sincronizzi" i contatti scollegandoli dall'account FB (quindi foto / aggiornamenti) così come dal contatto sul telefono stesso .. Risultando così di avere conversazioni con persone senza foto e senza nome (visualizza solo il numero come se fosse un contatto sconosciuto).. Al contrario di come invece risultano da "contatti" dove sono completi.. non lo capisco proprio!

    - Avendo la H3G tengo disabilitata l'opzione roaming dati. Prima mi sembrava ci fosse l'opzione per disabilitare l'avviso a schermo che avvertiva del roaming dato disattivato.. ora ogni volta che vado in roaming tim (come previsto).. mi appare SEMPRE un avviso o più di uno in cui mi avvisa di questo.. e non sono stato buono di trovare l'opzione per disabilitare questa cosa fastidiosissima!

    - A volte componendo un messaggio mi si chiude la finestra in cui digitare il testo e mi appare una schermata di selezione dei singoli messaggi della conversazione in modo da poterli cancellare. Spesso e volentieri premere la freccia per tornare indietro non serve, mi torna all'infinito in quella pagina. L'unica rimane il tasto "Home", dio ringrazi che salva da solo in bozze il testo

    Per il resto gran telefono.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...Nessuno ha riscontrato con il suo Incredible S con sim 3 il problema della ripresa del segnale UMTS e relativo pacchetto dati dopo essere uscito da posti con bassa copertura che comportava l’inevitabile passaggio in roaming?

    Quando è andata bene si è riconnesso da solo dopo circa 2 ore mentre negli altri casi non si riconnetteva per delle ore!! Invece prova continuamente a passare alla ricezione normale passando dall’icona segnalante l’assenza di campo a quella segnalante il roaming con la conseguente comparsa sul display dell’avviso: “! ROAMING DATI Connettività dati persa: hai lasciato la rete del tuo operatore con il roaming dati disattivato”. Purtroppo questo messaggio continua a comparire sul display ogni minuto per tutto il tempo!

    sono disperato! fatemi sapere! grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fusco Visualizza il messaggio
    Ciao
    - A volte componendo un messaggio mi si chiude la finestra in cui digitare il testo e mi appare una schermata di selezione dei singoli messaggi della conversazione in modo da poterli cancellare. Spesso e volentieri premere la freccia per tornare indietro non serve, mi torna all'infinito in quella pagina. L'unica rimane il tasto "Home", dio ringrazi che salva da solo in bozze il testo
    Questo problema ce l'ho anch'io, molto fastidioso!
    Qualche soluzione per questo bug?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogec Visualizza il messaggio
    Questo problema ce l'ho anch'io, molto fastidioso!
    Qualche soluzione per questo bug?
    da quanto hai l'incredible s? tu quindi hai h3g!

    ricordi se con 2.2 ti dava lo stesso problema? io sto per mandarlo in assistenza..non so come risolvere..inoltre se metto una sim di un altro operatore (wind)..il pacchetto dati va e viene continuamente tipo ogni 5 secondi. pazzesco! uno spende 500 € e si trova ste ciofeche inutilizzabili

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un mese, ma questo problema non ce l'aveva prima con la 2.2, ce l'ho da una settimana, da quando ho aggiornato alla 2.3.3!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogec Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da un mese, ma questo problema non ce l'aveva prima con la 2.2, ce l'ho da una settimana, da quando ho aggiornato alla 2.3.3!
    adesso cosa pensi di fare? ti consiglio di parlare con gli operatori di htc..o telefonando o scrivendogli sulla chat (trovi tutto sul sito htc, nella sezione supporto)..perchè quando c'ho parlato io erano all'oscuro di tutto..mi hanno fatto fare 1000 procedure diverse..e tutte fallimentari!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy