CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Incredible s - Problema ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma questo succede solo con sim wind o anche vodafone

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da anto66 Visualizza il messaggio
    ma questo succede solo con sim wind o anche vodafone
    Ho fatto delle prove con WIND e TIM, VODAFONE no.

    Con WIND il problema si presenta
    Con TIM no.
    VODAFONE non saprei dirti...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato googleo per il post:

    anto66 (31-07-11)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di Robertina


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pescara, Abruzzi, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene, domani, appena ho un po' di tempo mando il ticket.
    con "solo gsm" funziona tutto bene, comunque.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googleo Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove con WIND e TIM, VODAFONE no.

    Con WIND il problema si presenta
    Con TIM no.
    VODAFONE non saprei dirti...
    Potresti provare con una Sim della Tre (magari prestata da qualcuno) e farci sapere se il problema si presenta o no?

    Ti ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di Robertina


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pescara, Abruzzi, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    FATTO! finalmente sono riuscita a scrivergli a sto cacchio di htc support.
    gli ho scritto questo:

    Salve ho un HTC INCREDIBLE S e da quando ho fatto l'aggiornamento da Froyo 2.2.1 a Gingerbread 2.3.3 è iniziato questo problema: ricevo gli sms molto in ritardo.
    Quando accendo il telefono, tutto ok, ricevo gli sms regolarmente dopo pochi secondi, ma dopo poco che il telefono è acceso gli sms arrivano (quando va bene con 40/50 min di ritardo) o addirittura devo spengerlo/scollegarlo per poi riceverli tutti insieme.
    Non ci sono applicazioni di terze parti installate e il telefono è stato formattato almeno 10 volte ed è già stato portato alla vostra assistenza, formattato, aggiornato e tutto, ma il problema persiste. Tutto è nato dopo l'aggiornamento a 2.3.3, quando avevo froyo 2.2.1 il problema non si è mai presentato. Non è un problema di sim perché la stessa sim su altri telefoni riceve regolarmente gli sms.
    Su molti siti internet inglesi e americani chi ha HTC incredible S, dopo l'aggiornamento ha il mio stesso problema ed HTC ha riconosciuto il problema del software aggiornato.
    Quindi, che cosa devo fare? Non ho speso 500 euro di telefono per avere problemi così stupidi.
    Per favore, RISOLVETELO al più presto perchè è un problema ENORME e crea TROPPO disagio.
    Grazie.

    -versione android: blah
    -versione banda: blah
    -numero build: blah
    -numero software: blah
    -versione brower: blah
    -operatore: Wind
    -versione kernel: blah

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di Robertina


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pescara, Abruzzi, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi hanno risposto IL SOLITO:
    Ciao Roberta,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo al problema dei messaggi:di seguito le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

    _Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    -Provi altra scheda sim

    _Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.




    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 11ITCW33ITA000037.

    Cordiali saluti,

    Hourya

    HTC

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho acquistato in questi giorni il mio HTC Incredible S.

    ECCOVI DELLE INFORMAZIONI CHE VI TORNERANNO UTILI:

    1) Il telefono ha già Gingerbread e ha l'ultimissima versione del Firmware uscita in queste settimane (la 2.30.405.1).
    Ottima potenza sia del WiFi che della ricezione del segnale. A casa mia il mio Wildfire prende a volte 3 a volte 4 tacche, l'Incredible S non si schioda dalle 4 tacche piene.

    2) Ho fatto dei Test, dopo 2/3 ore che il telefono era acceso, inviando sms da altri telefoni. Tutto OK, ricevuti tempestivamente. Da oggi sapete quindi che con la Sim della TRE funziona perfettamente.

    * Mi auguro di essere stato utile a tutti voi.



    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Potresti provare con una Sim della Tre (magari prestata da qualcuno) e farci sapere se il problema si presenta o no?

    Ti ringrazio anticipatamente.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    Purtroppo non ho la possibilità di provare con TRE, ma vedo che già l'hai comprato.
    Spero x te che non ci sia lo stesso problema... Enjoy it !!

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Robertina Visualizza il messaggio
    mi hanno risposto IL SOLITO:
    Ciao Roberta,

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo al problema dei messaggi:di seguito le suggeriamo di fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

    _Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    -Provi altra scheda sim

    _Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.




    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

    Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 11ITCW33ITA000037.

    Cordiali saluti,

    Hourya

    HTC
    Sono veramente degli analfabeti, incompetenti, maledette corporazioni !!!

    Ripondi al ticket infamandoli, fatti sentire, roba del tipo:
    VI AVEVO GIA' DETTO CHE CON LE VOSTRE PSEUDOSOLUZIONI SOPRA ELENCATE IL PROBLEMA NON SI è MAI RISOLTO, MI SEMBRA INUTILE RIFARE LE STESSE COSE E CREDEVO DI ESSER STATA MOLTO ESPLICITA.
    AVETE INTENZIONE DI PROVARE A RISOLVERE IL PROBLEMA O NO ?!?!?

    Se poi ti mandano un questionario di soddisfazione....fai come me, fallo e metti.....TUTTO NEGATIVO !!!

    Io sono in attesa dal 01/08/11, (giorno in cui mi hanno scritto: APPENA ABBIAMO UNA RISPOSTA DAI NS TECNICI LA CONTATTEREMO).

    Sono furibondo !!!

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di Robertina


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pescara, Abruzzi, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per il test di valutazione mi hanno telefonato e c'era uno che parlava come la voce meccanica del computer, hai presente?
    non si capiva un cazzo.
    comunque, sì, ho risposto incazzatissima e hanno detto anche a me che investigheranno e mi faranno sapere...
    vedremo.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy