CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 131 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Incredible s - Problema ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Robertina Visualizza il messaggio
    per il test di valutazione mi hanno telefonato e c'era uno che parlava come la voce meccanica del computer, hai presente?
    non si capiva un cazzo.
    comunque, sì, ho risposto incazzatissima e hanno detto anche a me che investigheranno e mi faranno sapere...
    vedremo.
    A me hanno telefonato ieri, dopo che avevo compilato il "sondaggio di soddisfazione" in maniera totalmente negativa...
    il tipo italiano (stranamente...e non una voce metallica) era il solito dell'ultima volta e mi ha detto di mandarlo in assistenza.
    Io gli ho detto che c'è una mia amica (ovvero te) che ha lo stesso problema e a mandarlo in assistenza non ha risolto un bel nulla.... lui c'è rimasto basito e mi ha rassicurato che il problema, se lo mando in assistenza me lo toglieranno.

    Adesso non lo mando di sicuro, visto che siamo a metà agosto...
    attendo risposta del ticket e poi vedo se a settembre mandarlo o meno.

    I ticket e la customer satisfaction sono 2 canali diversi e molto probabilmente non si interfacciano fra loro..... ROBA DA MAIALI !!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di Robertina


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pescara, Abruzzi, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a meno che non ci cambiano il cellulare con un modello italiano, il problema NON si risolve. punto.
    devono capire questo.
    quindi che lo mandi in assistenza, loro te lo formattano, te lo aggiornano e punto. come hanno fatto a me.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy