No è una rom totalmente custom, niente sense ma non ne sentirai la mancanza. Io con i dati sempre attivi ci faccio 2 giorni.
No è una rom totalmente custom, niente sense ma non ne sentirai la mancanza. Io con i dati sempre attivi ci faccio 2 giorni.
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
cavolaccioottimo
hai screen ? vorrei capire com'è ..
MIUI Official Site
La scarichi da qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Tra l'altro puoi scaricare temi, animazioni di boot, lock-screen e sfondi direttamente dalla rom
Mentre stavo facendo l'aggiornamento alla nuova MIUI ho visto che ho un backup della rom stock con la sense 2.1 che si può caricare via recovery. Se fai recovery e ti serve te la posso passare.
bottosac tieni da parte quel backup perchè non si trovano su internet le ROM stock!!comunque ho messo l'ultima MIUI e mi ci trovo molto molto bene!!
Avevo letto che ti era piaciuta
La rom stock la tengo gelosamente nel cassetto, dovrei solo farne un restore cancellare tutti i miei dati e poi rifare il backup.
La prossima volta che proverai una nuova Rom potrebbe essere l'occasione giusta per fare un restore temporaneo! Magari potresti anche codividerla![]()
Ragazzi scusate ho un htc hero (non centra niente con l'incredible S) e vi scrivo perchè tempo fa decisi di tornare alla versione 1.5 android con la classica sense...
Penso che anche per il vostro terminale si può fare, basta installare HTC SYNC, collegare il cellulare in modalità ricarica e poi scaricare la rom custom che è WWE ecc ecc... Io, una volta l'ho reperita nel sito htc... Non è possibile farlo su incredible? Mi sembra un po' strana la situazione...
Ovviamente, vi scrivo anche perchè penso che nei prossimi mesi cambio terminale e l'incredible s mi è piaciuto.
Salutie fatemi sapere anche per curiosita'
![]()
interessante ciò che dici ..
io intanto ho resettato il cellulare (non l'ho più sbloccato) e ho evitato di installare programmi da 2 giorni .. e a quanto pare la batteria dura 1 giorno e mezzo come prima... strano ma vero ... però ho dovuto disattivare ogni tipo di sincronizzazione ...
per quanto riguarda quello che dici tu, io ho scaricato le WWE e ne ho 2 qui sul pc ...
ho provato ad installarle, ma mi da errore 140 ...
tu come hai fatto ad installarle?? ... HTC Sync ce l'ho anch'io ..
Ciao adrenalin e grazie per la risposta. Io tempo fa ho collegato il mio hero attraverso htc sync e poi ho cliccato direttamente su uno dei due file .exe che dici tu... poi, ho seguito le indicazioni e mi ha portato il cellulare alle condizioni di fabbrica. Io ho fatto così ma penso funzioni così x tutti gli htc... ieri però ho notato che il sito htc è cambiato e adesso per ripristinare il cellulare dovresti fare così:
Rimuovere la batteria, attendere alcuni
secondi, quindi inserire nuovamente la
batteria.
2. Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi
premere brevemente il pulsante
ACCENSIONE.
3. Attendere che sullo schermo vengano
visualizzate tre immagini Android, quindi
rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
4. Premere VOLUME GIÙ per selezionare
RIPRISTINO DI FABBRICA , quindi premere
il pulsante ACCENSIONE.
Quelle informazioni le ho prese direttamente dal sito htc qui, htc.com/help/it/howto_iframe.aspx?id=30910&type=1&p_id=389
Ma è probabile che ancora la procedura con htc sync resti ancora valida.
Ciao
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App