CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consiglio acquisto legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto legend

    Salve ragazzi siccome avrei intenzione di cambiare il mio device con uno leggermente più nuovo avevo pensato a questo legend che mi sembra essere molto valido come terminale. Ora ho un magic Tim e non trovo particolari problemi tranne per lo scarso supporto per gli aggiornamenti e la mancanza di qualcosina tipo una fotocamera decente con flash e magari anche la radio FM che ha il legend. Voi che dite? Vale la pena cambiare da magic a legend?

    P.S So che molti di voi mi diranno perchè non prendi un nexus o desire? Semplicemente perchè si dice in giro di vari problemi con display e touch impazzito e sinceramente spendere 500€ per un telefono con questi problemi non mi va molto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Thumbs up

    Ciao, io ho fatto il passo da iPhone 3G-16GB al Legend e sono pienamente soddisfatto
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento, e per meno di 370 Euro (Futurissimo.it) mi sono portato a casa un ottimo prodotto
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come autonomia si riesce ad arrivare senza problemi a fine giornata? Con il magic ci riesco solo standoci molto dietro e sinceramente un pò di fastidio lo da! vorrei arrivare tranquillamente a fine giornata senza problemi, caricarlo ogni sera non è un problema.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    come autonomia si riesce ad arrivare senza problemi a fine giornata?
    Smanettandoci molto (ovviamente il giocattolino è nuovo!!!) non ho mai avuto problemi ad arrivare fino a sera; penso che con un utilizzo un po' più soft si possano anche fare 2 giorni...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Come navigazione internet e sessioni estreme di multitasking(browser, ascolto musica, msn, facebook, ecc) come va? il moultitouch è fluido nel browser?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Come navigazione internet e sessioni estreme di multitasking(browser, ascolto musica, msn, facebook, ecc) come va? il moultitouch è fluido nel browser?
    Va tutto liscio anche task killer!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    reputo il Legend un ottimo terminale,tra l'altro ad un prezzo più che competitivo... secondo me fai bene a prenderlo!
    w Android!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    reputo il Legend un ottimo terminale,tra l'altro ad un prezzo più che competitivo... secondo me fai bene a prenderlo!
    Ma èroblemi di aloni rosa??? sto seguendo il forum sul desire e in molti si lamentano di questa cosa...ero quasi tentato di prendere il nexus

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo si parla di diversi problemi con gli ultimi due device di punta di htc e quindi per andare sul sicuro e non spendere una barca di soldi andrei piu su un terminale più "vecchio" ma affidabile! allora inizio a mettere i soldini da parte per il legend

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo aver visto il Desire in azione, non essendone rimasto particolarmente impressionato (alla fine non era molto fluido, nonostante il procio potente) sono tornato a considerare il Legend, che all'inizio avevo scartato per via del procio di vecchia generazione e il timore che quest'ultimo finisse velocemente nel dimenticatoio, visto l'abbondanza di nuovi telefoni android su piattaforma snapdragon in uscita nelle ultime settimane.
    Secondo voi quanto tempo di vita ha il Legend? Vale la pena comprarlo invece del desire anche se il prezzo non è un problema? (qui in Svizzera la differenza tra i due è di soli 20-25 euro).

    I motivi che mi spingono verso il legend sono:
    • Design e compattezza
    • Resistenza agli shock (temo per la vita di uno schermo come quello del desire nelle mie tasche)
    • Durata della batteria


    I motivi che mi "respingono"
    • Processore di vecchia generazione (non un grande problema in sè, ma timore di non trovare più software in grado di girarci nel breve-medio periodo (1 anno))
    • Fotocamera non eccezionale
    • Bassa risoluzione dello schermo
    • Prezzo alto, solo leggermente inferiore rispetto a quello del Desire


    Dubbi da chiarire:
    • È possibile che il legend risulti più fluido del Desire? Alcune recensioni dicono che è così, nonostante la differenza dei processori (dicono che il legend è più ottimizzato)
    • Quante applicazioni aperte può sopportare il Legend prima di diventare lento/scattoso? È uno scenario che si verifica frequentemente nell'uso quotidiano? (sarebbe il mio primo terminale android)
    • Lo schermo è molto delicato (come quello del Desire?). Come sono i pulsanti fisici di plastica?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy