Re: Consigli per problemini su htc legend
Quote:
Originariamente inviato da juri84
Buonanotte raga...
mi inserisco nella discussione solo per dire 2 parole...
Volevo dire a Diabolique che SMART = INTELLIGENTE e non piccolo... roftl
e che il fatto che il cell mi duri 4 gg e perche stavo facendo delle prove per vedere il max di autonomia altrimenti anche a me dopo non 1 giorno dalle 9 alle 22, ma diciamo dopo 1,5 gg il cell muore... il fatto è che io questa cosa la sapevo benissimo anche prima di acquistare il legend... oggi come oggi non possiamo pretendere di più da cellulari con sistema operativo, processori, RAM , SD, modulo gps, wifi e schermo che, sole permettendo, si vede meglio del mio monitor lcd.
Il fatto di essere SMART vuol dire appunto questo...non mi devo portare dietro un portatile se voglio navigare, scrivere una mail o guardarmi un video...posso usare sempre un solo terminale se voglio prendere un appunto o se voglio fare una foto, per cui niente penna o digitale tra le BALLS...non devo preoccuparmi se non trovo un cakkio di ristorante in mezzo a Firenze e non ho un navigatore satellitare, come mi e successo , perche ho sempre uno e un solo terminale... se devo prendere un file importante da lavoro e portarlo a casa o ad un amico non mi serve nemmeno la kiavetta...ho sempre il mio unico e solo e piccolo terminale android....
A parlare cosi potrei andare avanti per ore visto le immense o quasi possibilità e versatilità che ha un terminale del genere che monta un SO come android e che a livello hardware non ha NIENTE che manchi....
L'unico e sottolineo L'UNICO prezzo da pagare è un autonomia ridotta... ma non penso che sia un grosso problema trovare un modo per ricaricare un cellulare che abbia la possibilità di utilizzare lo standard USB...
Tu chiedevi come fanno quelli che lo usano per un lavoro manageriale? bhè per esperienza ti dico di guardare dentro alle loro auto o alle loro giacche...non mancherà mai un caricabatteria da auto o una batteria esterna con standard micro usb per caricare il cell... roftl
Con questo ho detto tutto e a presto... Buonanotte!! ;)
Quoto alla grande!!! Buonanotte ;)