Visualizzazione stampabile
-
Sveglia: ma...
Ciao a tutti, ora faccio una domanda idiota, ma devo esserne certo.
Se spengo il telefono, la sveglia suona lo stesso?
Perché sono 3gg che ho il telefono, e di mattina non ha mai suonato... ed ovviamente la sera, prima di andare a dormire, lo spengo.
Ok, prendetemi pure per il culo adesso... :cool:
-
....be in effetti è lo stesso errore che avevo fatto io..venendo da nokia. Sul manuale ovviamente non c'è scritto.....spero che ha te funzioni da acceso perchè a me fa i capricci
-
Infatti, anch'io vengo da diversi Nokia, ed è sempre stato così.
Quindi mi confermate che la sveglia non funziona se il telefono è spento?
Ho fatto un test poco fa, col telefono acceso, e la sveglia ha funzionato, con tanto di "posticipazione" dopo qualche minuto.
-
si si confermo. A me non funziona neanche da acceso....leggiti la mia discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
vashts
Ciao a tutti, ora faccio una domanda idiota, ma devo esserne certo.
Se spengo il telefono, la sveglia suona lo stesso?
Perché sono 3gg che ho il telefono, e di mattina non ha mai suonato... ed ovviamente la sera, prima di andare a dormire, lo spengo.
Ok, prendetemi pure per il culo adesso... :cool:
La sveglia, come tutte le altre funzionalità del telefono, è gestita dal sistema operativo.
Quando spegni fisicamente il telefono il sistema operativo non è caricato e di conseguenza la sveglia non può funzionare. La cosa migliore secondo me, se ti serve la sveglia, è impostare il tel in modalità "aereo" anzichè spegnerlo, in questo modo il consumo della batteria è minimo.
Ci sono anche programmi (timeriffic, toggle settings, locale, ecc.) che permettono di impostare lo stato del tel in modo automatico, ad esempio attivando la modalità "aereo" di notte e disattivandola al mattino, molto comodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
La sveglia, come tutte le altre funzionalità del telefono, è gestita dal sistema operativo.
Quando spegni fisicamente il telefono il sistema operativo non è caricato e di conseguenza la sveglia non può funzionare. La cosa migliore secondo me, se ti serve la sveglia, è impostare il tel in modalità "aereo" anzichè spegnerlo, in questo modo il consumo della batteria è minimo.
Ci sono anche programmi (timeriffic, toggle settings, locale, ecc.) che permettono di impostare lo stato del tel in modo automatico, ad esempio attivando la modalità "aereo" di notte e disattivandola al mattino, molto comodo.
Grazie x la spiegazione, e x i suggerimenti... proverò la modalità aereo, se vedo ke funziona proverò le app ke mi hai indicato.