CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sveglia: ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sveglia: ma...

    Ciao a tutti, ora faccio una domanda idiota, ma devo esserne certo.

    Se spengo il telefono, la sveglia suona lo stesso?
    Perché sono 3gg che ho il telefono, e di mattina non ha mai suonato... ed ovviamente la sera, prima di andare a dormire, lo spengo.

    Ok, prendetemi pure per il culo adesso...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....be in effetti è lo stesso errore che avevo fatto io..venendo da nokia. Sul manuale ovviamente non c'è scritto.....spero che ha te funzioni da acceso perchè a me fa i capricci

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, anch'io vengo da diversi Nokia, ed è sempre stato così.
    Quindi mi confermate che la sveglia non funziona se il telefono è spento?
    Ho fatto un test poco fa, col telefono acceso, e la sveglia ha funzionato, con tanto di "posticipazione" dopo qualche minuto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si confermo. A me non funziona neanche da acceso....leggiti la mia discussione

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ora faccio una domanda idiota, ma devo esserne certo.

    Se spengo il telefono, la sveglia suona lo stesso?
    Perché sono 3gg che ho il telefono, e di mattina non ha mai suonato... ed ovviamente la sera, prima di andare a dormire, lo spengo.

    Ok, prendetemi pure per il culo adesso...
    La sveglia, come tutte le altre funzionalità del telefono, è gestita dal sistema operativo.
    Quando spegni fisicamente il telefono il sistema operativo non è caricato e di conseguenza la sveglia non può funzionare. La cosa migliore secondo me, se ti serve la sveglia, è impostare il tel in modalità "aereo" anzichè spegnerlo, in questo modo il consumo della batteria è minimo.
    Ci sono anche programmi (timeriffic, toggle settings, locale, ecc.) che permettono di impostare lo stato del tel in modo automatico, ad esempio attivando la modalità "aereo" di notte e disattivandola al mattino, molto comodo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    La sveglia, come tutte le altre funzionalità del telefono, è gestita dal sistema operativo.
    Quando spegni fisicamente il telefono il sistema operativo non è caricato e di conseguenza la sveglia non può funzionare. La cosa migliore secondo me, se ti serve la sveglia, è impostare il tel in modalità "aereo" anzichè spegnerlo, in questo modo il consumo della batteria è minimo.
    Ci sono anche programmi (timeriffic, toggle settings, locale, ecc.) che permettono di impostare lo stato del tel in modo automatico, ad esempio attivando la modalità "aereo" di notte e disattivandola al mattino, molto comodo.
    Grazie x la spiegazione, e x i suggerimenti... proverò la modalità aereo, se vedo ke funziona proverò le app ke mi hai indicato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy