si soprattutto se il gestore in questione va spesso in roaming...
Visualizzazione stampabile
si soprattutto se il gestore in questione va spesso in roaming...
su un sito ho trovato una guida per ottimizzare la batteria in inglese, fatemi sapere se posso mettere il link
non penso ci siano problemi a mettere link, semmai gli admin te lo levano! ;)
il link è questo... se vado contro qualche regola levatelo pure...
link
installato juice defender vediamo come migliora la durata ad oggi "giocandoci" molto e con tutto acceso a parte il gps la durata è di 14h dopo una settimana che l'ho preso
curiosità nella cronologia scrive che chiude gli apn vodafone più uno Bt Italia che non sò propio chi sia e uno Postemobile che si appoggia a vodafone per la linea....boh
3 giorni lisci come l'olio... ora lo metto a caricare. Naturalmente senza connessione internet. Però ho notato che appena lo accendo mi mangia batteria.
Ripeto l'invito a sperimentare la navigazione tra sim Wind e sim 3.
cmq è internet ke si mangia la batteria..io quando non uso internet tutta la giornata ho la batteria quasi sempre al max...ma appena mi collego è finita!!!!le tacche se ne scendono una bellezza!!!
Non ricordo... tu che operatore hai?
vodafone..però prende bene il segnale...ho disattivato attiva sempre dati dal cellulare...cmq è internet la nota dolente....
ciao io ho provato come hai detto tu a disattivare g talk dal menu dell'applicazione....ma quando spengo e riaccendo si si presenta cmq nei servizi in esecuzione come posso fare?...tral'altro io nn lo uso per nulla l'account gmail però per disinstallarlo mi chiede di fare un ripristino cosa che nn vorrei fare