CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

legend fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    guarda sinceramente il legend ha eclair, e il 99% delle app nel market funzionano benissimo con questa versione di android, l'aggiornamento a froyo e' un qualcosa in piu', che rendera' il terminale molto piu' veloce e che avra' delle novita' tra cui il flash player per avere internet completo.... Per quanto riguarda la possibilita' di avere froyo ti dico con le rom cunate non c'e' nessun problema! pero' fino ad'ora per legend si e' mosso ben poco di cuinato, a differenza del desire che invece ha avuto un supporto piu' consistente da parte dei cuochi.

    alla tua domanda: se non dovessero rilasciare froyo per il legend cosa succede?? la risposta e' semplice semplice, nulla di nulla, avrai sempre il tuo bellissimo terminale in alluminio con schermo amoled.... solo che ti fara' incazzare come un ermellino africano il fatto che potresti avere di piu' ma non ce l'hai....

    Ieri hanno rilasciato i sorgenti di Froyo e credo che a breve, io che ho magic, avro' una rom cucinata con su android 2.2

    Sono fortunato , ho comprato un terminale android 1 anno fa con cupcacke 1.5 e oggi ho la fortuna di avere eclair 2.1 e domani avro' froyo 2.2 ma non ufficialmente! Grazie alle rom cucinate.

    Informatevi bene sugli sviluppatori di legend... perche' se aspettate che htc vi mandi qualcosa secondo me aspettate invano.

    E poi non capisco perche' volete tanto gli aggiornamenti ufficiali... non servono a nulla, ti arrivano in ritardo e comunque non hai android al 100% come dovrebbe essere perche' non hai i permessi....

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    comunque non ci metterei la mano sul fuoco che htc faccia preferenze sul desire, mi sembra siano usciti in contemporanea. Froyo arriva con le stesse probabilità su desire e su legend per come la vedo io, se non volessi incappare in problemi del genere andrei anch'io sul nexus
    E' vero che il desire è più simile al nexus quindi è più semplice fare il porting, ma se per voi è fondamentale l'aggiornamento non prenderei il desire solo sulla base di questo. Poi comunque io aspetto un pò e quando esce una rom con froyo se htc non ha fatto uscire nulla passo al rooting

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    E poi non capisco perche' volete tanto gli aggiornamenti ufficiali... non servono a nulla, ti arrivano in ritardo e comunque non hai android al 100% come dovrebbe essere perche' non hai i permessi....
    Ma infatti...

    La cosa che mi dispiace davvero è che non ci sia in programma una Cyanogen per il momento, di HTC può fregare di meno. So cosa aspettarmi da 'sti tizi da quando i prodotti se li faceva distribuire da i-mate e Qtek e non ci faccio alcun affidamento.

    Qualche buona rom col 2.2 uscirà, probabilmente prima ancora di quanto HTC riesca a far uscire Froyo per il desire. Non ci penso proprio a fare il gioco di questi signori. Il dispositivo mi piace, l'ho scelto razionalmente e valutando bene pro e contro, non mi sento pigliato per il culo, non mi servono consigli del tipo "piuttosto comprati questo o comprati quello". Manco dover rimanere con eclair per qualche mese improvvisamente sia diventata 'na croce...
    Ultima modifica di Cholo; 25-06-10 alle 10:11

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete che vi dico?? io mi compro il mio tanto amato legend perke è troppo bello e troppo fatto bene!!! per il 2.2 sicuramente i cuochi qualcosa cucineranno... solo è che poi mi ritroverò un cell vecchio dopo manko 1 anno... pazienza...

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoMusc93 Visualizza il messaggio
    sapete che vi dico?? io mi compro il mio tanto amato legend perke è troppo bello e troppo fatto bene!!! per il 2.2 sicuramente i cuochi qualcosa cucineranno... solo è che poi mi ritroverò un cell vecchio dopo manko 1 anno... pazienza...
    Pienamente d'accordo...valuterò anch'io l'opzione acquisto...anche perchè dai post precedenti, mi pare di aver capito che con o senza froyo il legend rimarrà un gran telefono dover poter mettere qualsiasi applicazione...giusto? Correggetemi se sbaglio...

    E della batteria che mi dite? Io ne farei utilizzo prettamente sms e telefonico, ogni tanto internet e navigatore...che dite?
    Ultima modifica di Prizio79; 25-06-10 alle 13:05

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo...valuterò anch'io l'opzione acquisto...anche perchè dai post precedenti, mi pare di aver capito che con o senza froyo il legend rimarrà un gran telefono dover poter mettere qualsiasi applicazione...giusto? Correggetemi se sbaglio...

    E della batteria che mi dite? Io ne farei utilizzo prettamente sms e telefonico, ogni tanto internet e navigatore...che dite?
    per la batteria ho visto questa recenzione YouTube - HTC Legend videoreview da Telefonino.net nn so se l'avevi vista... dice che è un po + duratura di quella dell'iphone, però ovviamente dato che il legend ne ha una da 1300mAh, nn è duratura come una da 1500mAh (grazie al c***o). altrimenti dice che ci ha smanettato pesantemente per tt la giornata ed è arrivato ad avere il 25% di carica... quindi io la reputerei buona

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il legend é fantastico così... se avesse Froyo sarebbe ancora meglio.. così installi le apk sulla SD...
    X la batteria... dipende dall' uso k n fai... internet te la consuma parekkio.. ma avere un terminale del genere e non sfruttarlo per internet sarebbe solo uno spreco... io cmq arrivo fino a sera tranquillamente ma devo limitarne l uso

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti con un uso massiccio, a sera non ci arriva o meglio ci arriva.. ma l'ultima chiamata alla moglie prima di rincasare è a rischio

    Preciso che uso massiccio vuol dire uso massiccio...

    Lo spettro di utilizzo di questo miniterminale è davvero ampio..

    Sulla capacità della batteria sto ancora in fase di sperimentazione..magari a breve farò un report dettagliato nelle varie situazioni quotidiane in cui opero..

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Il legend é fantastico così... se avesse Froyo sarebbe ancora meglio.. così installi le apk sulla SD...
    X la batteria... dipende dall' uso k n fai... internet te la consuma parekkio.. ma avere un terminale del genere e non sfruttarlo per internet sarebbe solo uno spreco... io cmq arrivo fino a sera tranquillamente ma devo limitarne l uso

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Questo mi interessa, vuol dire che con android eclair le installazioni delle applicazioni vengono fatte sul terminale? Quindi se per caso installo il navigatore con la mappa mi deve mettere tutto sul terminale e non sulla sd mentre con froyo si ovvierebbe a questo problema?

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhà... io mi compro un desire và...

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy