CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 117
Discussione:

legend fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi sà che è la meglio...ma esteticamente non mi piace...quindi mi sà che io mi terrò per ora il nokia 5800...certo che si fà una bella pubblicità la htc...

    Mi dispiace veramente tanto perchè mi piaceva proprio...però così comprerei un telefono già zoppo e zoppo rimane a sentir dire...perchè hai voglia di poter instalalre applicazioni ma se la memoria del telefono è limitata...quindi che cavolo ci faccio con 8gb si SD?

    Quanto meno il mio "vecchio" 5800 mi fà installare le applicazioni dove voglio SD o telefono, non capisco perchè questa "castrazione"...

    Non sò se essere deluso o arrabbiato...:o

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Questo mi interessa, vuol dire che con android eclair le installazioni delle applicazioni vengono fatte sul terminale? Quindi se per caso installo il navigatore con la mappa mi deve mettere tutto sul terminale e non sulla sd mentre con froyo si ovvierebbe a questo problema?
    Il programma d navigazione te Lo mette nella memoria del telefono... le mappe le salva sulla SD....


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Questo mi interessa, vuol dire che con android eclair le installazioni delle applicazioni vengono fatte sul terminale? Quindi se per caso installo il navigatore con la mappa mi deve mettere tutto sul terminale e non sulla sd mentre con froyo si ovvierebbe a questo problema?

    No solo i programmi li installa sulla memoria del telefono... le mappe, i salvataggi dei giochi, le foto, gli mp3... tutti sulla sd cioe' e' come avere excel sul discofisso, ma i salvataggi sono tutti su sd... capito?? ma non e' cosi' il legend... sono cosi' tutti i terminali android! Solo Froyo ufficialmente ha la possibilita' di installare le app sulla sd, o qualche rom cucinata eclair che supporta app2sd.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    No solo i programmi li installa sulla memoria del telefono... le mappe, i salvataggi dei giochi, le foto, gli mp3... tutti sulla sd cioe' e' come avere excel sul discofisso, ma i salvataggi sono tutti su sd... capito?? ma non e' cosi' il legend... sono cosi' tutti i terminali android! Solo Froyo ufficialmente ha la possibilita' di installare le app sulla sd, o qualche rom cucinata eclair che supporta app2sd.
    E mi ci stà l'installazione sulla memoria del telefono? Insieme magari ad altre applicazioni?

    Sempre più confuso...non sò cosa fare...

    Quindi il root del telefono a cosa serve?

    Sò che non si dice, ma tanto per informazione, per installare un'applicazone cra....ta server il root del telefono per avere il "privilegio" su alcuni file? Oppure il root serve a...a cosa serve? ^_^

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    E mi ci stà l'installazione sulla memoria del telefono? Insieme magari ad altre applicazioni?

    Sempre più confuso...non sò cosa fare...

    Quindi il root del telefono a cosa serve?

    Sò che non si dice, ma tanto per informazione, per installare un'applicazone cra....ta server il root del telefono per avere il "privilegio" su alcuni file? Oppure il root serve a...a cosa serve? ^_^
    be' le app di android tengono poco in media tra i 2 e i 5 mega, io uso il navigatore copilot che tiene 13 mega ed e' il piu' grande che ho...

    Per installare un'app diciamo non scaricata dal market non serve il root, ma ti serve il root per poterle inviare dal tuo telefono... il root ti serve per porter utilizzare il telefono in tutto, per esempio io ho un programma che mi setta i voltaggi del processore in base ai profili che ho impostato... in modo da avere una maggiore durata di batteria e una migliore prestazioni nei momenti di utilizzo... con legend questo non e' ancora possibile, ma con desire si. con i diritti di root fai quello che ti pare! per esempio anche app2sd che ti permette di mettere tutte le app sulla sd... puoi cambiare la rom.... che e' praticamente il sistema operativo... se sei bravo puoi personalizzartelo... o puoi creare anche app.... puoi impostare programmi come juice defender che gestiscono la connessione dati in base a dei profili impostati da te a tuo piacimento.... puoi personalizzare tutto a tuo piacimento... qualsiasi cosa.... il laucher, le pagine della home...

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per installare un'app diciamo non scaricata dal market non serve il root, ma ti serve il root per poterle inviare dal tuo telefono...[/QUOTE]

    Non ho capito molto bene questo discorso...potresti rispiegarmelo? La differenza tra installare e inviare????

    Comunque ho deciso...l'htc legend rimane dal rivenditore, ci sono troppe cose a sfavore, sempre secondo il mio punto di vista, per farmi lasciare un telefono che funziona perfettamente per averne un altro che funziona altrettanto bene anzi di più ma che a sentire in giro per il web per ora ha troppe limitazioni, non si rilasciano aggiornamenti, devi avere la root per installare...mmm non mi piace, oppure non ho capito molto io...ma non mi convince...vedremo in futuro...
    Ultima modifica di Prizio79; 25-06-10 alle 23:47

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè ragazzi, adesso che ci ripenso bene ma... su quale base diciamo che per il legend nn ci sarà l'aggiornamento a froyo 2.2?? nn abbiamo criteri precisi... uno dei quali NON PUO ESSERE che siccome è il successore dell'Hero, allora verrà considerato come quest'ultimo... ossia, quello che voglio dire... che cosa ha il desire in + del legend di cosi eclatante?? ha solo 250mb (pressappoco) di ram in + ed il processora da 1 ghz... e che sarà mai?? sn sempre due cellulari... eppoi scusate chiediamo troppo ai nostri cellulari... se vogliamo che ci portano sulla luna, ci comprimamo un pc fisso con i coglioni e contro coglioni... invece di spendere 500 euro su un cellulare, ce ne metti altri 400 e ti ci fai un assemblaggio nn male direi... cmq io la penso così anke sul fatto del legend... per me l'aggiornamento ci sarà, mi sn sentito anke con gente di altri forum e mi hanno detto che è letteralmente una boiata che nn facciano il froyo 2.2 per il legend... hanno detto che ci sarà nella prima meta di luglio...

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ha pari possibilitá di uscire e non uscire. Alla fine non so quanti dipendenti abbia htc ma io non penso ci possa essere un team dedicato a supportare cellulari giá venduti, perché ne escono troppi. Quindi o si trovano senza niente da fare perché non sta uscendo niente di importante o non fanno froyo per nesduno. Ms essendo in piena vendita sia pr quanto riguarda il legend sia per il desire, non la vedo una cosa tanto improbabile, aggiornarli incrementerebbe le vendite di brutto. Poi eclair alla fine va gia alla grande... alla fine la colpa di htc é di far uscire troppi telefoni e non star dietro a tutti

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quindi chiedo ancora...a cosa server fare il root? Se posso tranquillamente installare le applicazioni? Magari copiandole nella sd eppoi con astro, come dicono in giro, far partire l'installazione direttamente dal telefono?

    Nessuno mi risponde...vabbè ho abbandonato l'idea di comprarlo per ora...vedremo poi se esce froyo e se merita acquistarlo, intanto attendo risposte alla mia domanda...
    Ultima modifica di Prizio79; 26-06-10 alle 13:47

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhà, secondo me a sto punto o si compra un desire o un nexus one se proprio si deve comprare un cellulare...

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy