CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Froyo legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io da bravo rompiballe ho contattato HTC tre volte.

    La prima volta ho chiesto esplicitamente se il legend verrà aggiornato, e mi risposero "non abbiamo ancora dato una lista dei telefoni che avranno l' aggiornamento".
    La seconda ho chiesto se intenderanno supportare legend e desire contemporaneamente, e mi risposero di nuovo che loro non hanno lasciato dichiarazioni ufficiali.

    proprio ieri gli ho contattati nuovamente e ho chiesto questa volta quando ci diranno quali termiali aggiorneranno entro settembre e quali entro dicembre.
    Non che speri di avere una risposta convincente

    La mia idea è questa: o vedremo un aggiornamento insieme al desire, ma mi sembra improbabile (anche se con motorola che fa concorrenza e samsung che comincia a svegliarsi potrebbero cambiare atteggiamento) oppure faranno come con l' hero, cioè l' aggiornamento ci sarà ma verremo vecchi in attesa
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io sono innamorato del mio legend e di Android... non Lo potrei mai abbandonare per un iPhone...dell aggiornamento aspetto app2sd(non ho più spazio per le apk) , flash e l uso di tt la RAM.. oltre al WiFi thetering...
    Così sarebbe perfetto... cmq non prevedo di cambiarlo per i prossimi 2 anni... ho aspettato una vita per prendere un terminale così....

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    sul non prendere un htc di nuovo posso anche darti ragione, ma l'iphone fidati che fa proprio ridere rispetto ad android!
    Non mi fraintendere, ho provato anche io un iphone, ho un ipod (purtroppo: lo odio a morte) e ho avuto modo di provare un ibook (trovandolo inutilizzabile), e piuttosto che cacciare 30 centesimi alla apple mi taglio un braccio, hanno un modello di marketing che mi fa ribrezzo, una politica ripugnante e francamente non vedo questa infinita superiorità software che i macachi millantano.

    Era solo per dire quanto mi sentirei preso per i fondelli in caso di abbandono di un terminale vecchio di neanche 6 mesi (presentato a febbraio: 4 mesi fa!).

    Froyo ha tali e tante possibilita' rispetto a Eclair che ogni tanto mi chiedo perche' non sia considerata major release (i.e. Android 3.0), saltarla sarebbe davvero sputare in faccia ai clienti, e pure con uno scaracchio bello caricato.

    Mi rendo conto che a molti italiani piace farsi sputare in faccia: a me no, se un venditore mi tratta come pezza da piedi di certo torno da lui solo chiuso in una cassa e coi piedi in avanti.

    [android] non ci metterà molto a superare un mondo chiuso come quello di apple!
    Non ne dubito, e in alcuni casi secondo me l'ha gia' superato.
    Giusto ieri ho fatto diventare verde un mio amico iphonaro scrivendo un SMS sotto dettatura
    (Ah, lui pero' aveva il simulatore di vuvuzela, eh! Qualità!)

    cia'
    Max

  5. #14
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciamax Visualizza il messaggio
    Era solo per dire quanto mi sentirei preso per i fondelli in caso di abbandono di un terminale vecchio di neanche 6 mesi (presentato a febbraio: 4 mesi fa!).
    quotissimo!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nubi all'orizzonte per noi "poverelli" possessori di Legend:

    06222010FlashPlayerAvailability


    Se flash lavora solo su Froyo, e nella lista non c'è il Legend, il Legend non riceverà Froyo almeno per ora..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bisogna smettere di supportare terminali morti in partenza e tutti i costruttori che adottano la politica becera di far invecchiare i prodotti in modo artificioso segando supporto e aggiornamenti.

    Dobbiamo arrivare almeno ad avere google experience di base su qualsiasi terminale e spingere perchè vengano rilasciati driver aggiornati dei loro dispositivi; quando esce una nuova release di Android DEVE essere compatibile ed installabile subito su qualsiasi terminale esattamente come succede quando esce un nuovo windows o una distro Linux, si riesce a farlo su migliaia e migliaia di periferiche, non saranno qualche centinaio di telefoni a rappresentare un limite insormontabile.

    L'utente deve essere libero di scegliere se aggiornare e rinunciare magari a qualche punto di reattività per avere le nuove funzionalità oppure no (senza contare che supportare il JIT renderebbe performanti e funzionali anche i terminali di prima generazione come il G1), questo è quello che mi aspettavo da Android fin dall'inizio ed è in questo che mi ha profondamente deluso: si continua a credere di essere liberi ma si è solo in un recinto un po' più grande e di contro si paga in termini di supporto pietoso ed obsolescenza precoce.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Bisogna smettere di supportare terminali morti in partenza e tutti i costruttori che adottano la politica becera di far invecchiare i prodotti in modo artificioso segando supporto e aggiornamenti.

    Dobbiamo arrivare almeno ad avere google experience di base su qualsiasi terminale e spingere perchè vengano rilasciati driver aggiornati dei loro dispositivi; quando esce una nuova release di Android DEVE essere compatibile ed installabile subito su qualsiasi terminale esattamente come succede quando esce un nuovo windows o una distro Linux, si riesce a farlo su migliaia e migliaia di periferiche, non saranno qualche centinaio di telefoni a rappresentare un limite insormontabile.

    L'utente deve essere libero di scegliere se aggiornare e rinunciare magari a qualche punto di reattività per avere le nuove funzionalità oppure no (senza contare che supportare il JIT renderebbe performanti e funzionali anche i terminali di prima generazione come il G1), questo è quello che mi aspettavo da Android fin dall'inizio ed è in questo che mi ha profondamente deluso: si continua a credere di essere liberi ma si è solo in un recinto un po' più grande e di contro si paga in termini di supporto pietoso ed obsolescenza precoce.
    Analisi ineccepibile... nel leggere ho provato un gran senso di frustrazione...

    ma alla fine tutto è superabile se hai in mente lo scopo/funzionalità dell'acquisto.

    Questo per dire che se non mi faccio ingolosire dalle novità, il Legend risponde benissimo alle mie esigenze attuali: anzi mi ha arricchito alcuni aspetti della quotidianità
    Ultima modifica di Tuot; 23-06-10 alle 13:34

  9. #18
    Androidiano L'avatar di 8mile


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho iviato una mail all'HTC in merito all'aggiornamento di froyo e quando sarà disponibile per il nostro terminale e guardate la risp :

    Gentilissimo Sig. Raffaele, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento ROM per il suo dispositivo. A tal proposito la informiamo che l'aggiornamento e' momentaneamente disponibile. Lei ricevera' un messaggio di notifica direttamente sul suo terminale. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC


    Spero di ricevere presto l'aggiornamento
    Ultima modifica di 8mile; 23-06-10 alle 13:42

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qst mail mi sa tanto di risposta di cortesia... anke x il desire é Lo stesso...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Probabilmente quel ritardato che ti ha risposto si riferiva al vecchio aggiornamento e non a quello con froyo.

    Comunque penso che froyo arriverà, alla fine è arrivato eclair su hero e arriverà su tatoo. Ho solo dei dubbi sulle tempistiche
    Però pensate un momento, i due terminali che dovrebbero essee i più importanti, evo ed aria, si sono dimostrati un fallimento. Quindi htc, che non può far uscire così di botto due nuovi telefoni, dovrà supportare quelli vecchi, vale a dire legend e desire.

    EDIT: non ci credo, hanno risposto la stessa cosa anche a me! Probabilmente htc prevedendo le domande ha distribuito spinelli a tutti i dipendenti XD
    Ultima modifica di Metallaro; 23-06-10 alle 14:16
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy