mi hanno risposto alla mail ke ho mandato ieri....
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le Sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta per l'aggiornamento all'android 2.2: *La informiamo che e' stato rilasciato l'aggiornamento all'android 2.2 . *Per scaricarlo e' pregato di sincronizzare il terminale con il PC per avere una coppia dei dati sul PC prima di eseguire l'aggiornamento che lo ripristina all'impostazioni originali di HTC. *aspettare che nella prossima connessione del terminale a internet potrebbe ricevere la notifica dell'aggiornamento per installarlo. *La informaimo che il Legend ancora e' in produzione. Se i passaggi riportati qui sopra non Le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina HTC - Supporto, oppure vada su : HTC - Select Country, selezioni il Suo paese e poi selezioni la voce "Supporto". In alternativa Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se aveste altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'. Distinti Saluti Natasha HTC
sembra che ci vogliano prendere per il c........l aggiornamento io nn lo vedo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando