Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su Legend
Sono indeciso se comprare il Legend o meglio lo compro però volevo avere qualche chiarimento. Le applicazioni del market quanto occupano in media?con la memoria del legend si riescono a installare un bel po di applicazioni?android 2.1 va bene?o meglio aspettare un cell con froyo?Voi che ce l'avete già lo consigliereste?grazie:)
-
comprati il desire... con il legend butti 400 euro invano... mettici altri 50 euro e ti ci compri il desire, un signor cellulare...
-
Allora,,,vediamo di fare un po di chiarezza:
1° le applicazioni variano di dimensione, diciamo che vai da po kb (500 o 600 per le apps di download musica)fino a decine di mega (anche 12 MB per i giochi piu belli).
2° Io ho circa 100 applicazioni installate e ho quasi finito la memoria, comunque ho anche parecchi giochi...Però con la 2.2 (non è sicuro l'aggiornamento del legend) potrai installare sulla SD.
3° Froyo è comodo , ma non indispensabile.....
4°Personalmente ho un legend e mi trovo benissimo....per me il Desire è troppo grosso e costa di più(100 euro non 50)....ma a livello di Hardware 1Ghz si fà sentire tanto....:cool:
Dipende dall'utilizzo che ne fai...se ti serve un cellulare...allora legend.
Se ti serve un mini-computer allora vai sul Desire.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
NikoMusc93
comprati il desire... con il legend butti 400 euro invano... mettici altri 50 euro e ti ci compri il desire, un signor cellulare...
Io ho il legend e non penso di aver buttato via 400€, vorrei sentire le spiegazioni per questa affermazione, apparte il processero da 1ghz e forse, diciamo forse l'aggiornamento a froyo eppoi?
Esteticamente non c'è paragone...
-
Quote:
taribo
Sono indeciso se comprare il Legend o meglio lo compro però volevo avere qualche chiarimento. Le applicazioni del market quanto occupano in media?con la memoria del legend si riescono a installare un bel po di applicazioni?android 2.1 va bene?o meglio aspettare un cell con froyo?Voi che ce l'avete già lo consigliereste?grazie:)
Anch'io ero indeciso...l'ho acquistato e sono troppo contento...prendilo, fidati...eseticamente è superiore a tutti gli htc...(per me ovviamente)
-
Quote:
NikoMusc93
Ecc'allà, due giorni fa cambiava idea ogni due post e adesso abbiamo il nuovo Linus Toward della telefonia mobile...
Taribo, sinceramente non mi sono mai preoccupato dello spazio in memoria, ho tutto quello che mi serve, una ventina di applicazioni e un centinaio di Mb liberi.
-
Non ho ancora capito chi vi da la certezza che Froyo arriverà su Desire e non su Legend.
-
Intanto grazie per i consigli, alla fine 70 euro in più li spenderei anche però il legend secondo me è più bello inoltre il desire mi sembra anche un pò ingombrante, mi interessa prendere un android buono poi per tutto il resto uso il portatile: giochi, uso massiccio di internet ecc.
-
Io ti consiglio nuovamente il legend, terminale semplicemente fantastico. Per la memoria non preoccuparti. Riempirla tutta è difficile, ma riuscire a riempirla tutta prima di ottobre (data provvisoria del rilascio di froyo) è praticamente impossibile roftl
Il desire lascialo perdere, costa di più ma alla fine a parte un processore un po' meglio (inutile, dato che quello del legend va già da dio ora, figurati poi quando avremo froyo...:D) ma in compenso ha problemi di multitouch, che invece con il legend non ho riscontrato (gameboid lo sfrutta molto e non ha mai dato problemi).
Insomma, se vuoi un telefono della fascia più alta prendi il samsung galaxy S, altrimenti prendi legend senza dubbio.
Edit: tra l' altro se proprio finisci la memoria fai il root e metti app2sd così da poter installare su micro sd.
-
Felice di aver acquistato il Legend...e ora che ho letto di Froyo in arrivo nel terzo trimestre di quest'anno ancora piu' felice.
ciao