CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio su Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Legend

    Sono indeciso se comprare il Legend o meglio lo compro però volevo avere qualche chiarimento. Le applicazioni del market quanto occupano in media?con la memoria del legend si riescono a installare un bel po di applicazioni?android 2.1 va bene?o meglio aspettare un cell con froyo?Voi che ce l'avete già lo consigliereste?grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprati il desire... con il legend butti 400 euro invano... mettici altri 50 euro e ti ci compri il desire, un signor cellulare...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Thumbs up

    Allora,,,vediamo di fare un po di chiarezza:

    1° le applicazioni variano di dimensione, diciamo che vai da po kb (500 o 600 per le apps di download musica)fino a decine di mega (anche 12 MB per i giochi piu belli).

    2° Io ho circa 100 applicazioni installate e ho quasi finito la memoria, comunque ho anche parecchi giochi...Però con la 2.2 (non è sicuro l'aggiornamento del legend) potrai installare sulla SD.

    3° Froyo è comodo , ma non indispensabile.....

    4°Personalmente ho un legend e mi trovo benissimo....per me il Desire è troppo grosso e costa di più(100 euro non 50)....ma a livello di Hardware 1Ghz si fà sentire tanto....

    Dipende dall'utilizzo che ne fai...se ti serve un cellulare...allora legend.
    Se ti serve un mini-computer allora vai sul Desire.
    Ciao
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoMusc93 Visualizza il messaggio
    comprati il desire... con il legend butti 400 euro invano... mettici altri 50 euro e ti ci compri il desire, un signor cellulare...
    Io ho il legend e non penso di aver buttato via 400€, vorrei sentire le spiegazioni per questa affermazione, apparte il processero da 1ghz e forse, diciamo forse l'aggiornamento a froyo eppoi?

    Esteticamente non c'è paragone...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taribo Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se comprare il Legend o meglio lo compro però volevo avere qualche chiarimento. Le applicazioni del market quanto occupano in media?con la memoria del legend si riescono a installare un bel po di applicazioni?android 2.1 va bene?o meglio aspettare un cell con froyo?Voi che ce l'avete già lo consigliereste?grazie
    Anch'io ero indeciso...l'ho acquistato e sono troppo contento...prendilo, fidati...eseticamente è superiore a tutti gli htc...(per me ovviamente)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoMusc93 Visualizza il messaggio
    comprati il desire... con il legend butti 400 euro invano... mettici altri 50 euro e ti ci compri il desire, un signor cellulare...
    Ecc'allà, due giorni fa cambiava idea ogni due post e adesso abbiamo il nuovo Linus Toward della telefonia mobile...

    Taribo, sinceramente non mi sono mai preoccupato dello spazio in memoria, ho tutto quello che mi serve, una ventina di applicazioni e un centinaio di Mb liberi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito chi vi da la certezza che Froyo arriverà su Desire e non su Legend.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per i consigli, alla fine 70 euro in più li spenderei anche però il legend secondo me è più bello inoltre il desire mi sembra anche un pò ingombrante, mi interessa prendere un android buono poi per tutto il resto uso il portatile: giochi, uso massiccio di internet ecc.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio nuovamente il legend, terminale semplicemente fantastico. Per la memoria non preoccuparti. Riempirla tutta è difficile, ma riuscire a riempirla tutta prima di ottobre (data provvisoria del rilascio di froyo) è praticamente impossibile
    Il desire lascialo perdere, costa di più ma alla fine a parte un processore un po' meglio (inutile, dato che quello del legend va già da dio ora, figurati poi quando avremo froyo...) ma in compenso ha problemi di multitouch, che invece con il legend non ho riscontrato (gameboid lo sfrutta molto e non ha mai dato problemi).
    Insomma, se vuoi un telefono della fascia più alta prendi il samsung galaxy S, altrimenti prendi legend senza dubbio.

    Edit: tra l' altro se proprio finisci la memoria fai il root e metti app2sd così da poter installare su micro sd.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice di aver acquistato il Legend...e ora che ho letto di Froyo in arrivo nel terzo trimestre di quest'anno ancora piu' felice.
    ciao
    SONY XPERIA Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy