CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 150
Discussione:

New update 2.05.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ank io ho solo il problema della notifica..dovrebbero premiarci per aver fatto da cavie...dobbiamo avere anche froyo in esclusiva!!!testiamo anche quello...anche perchè sto leggendo in giro che sta dando alcuni problemi al desire...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dato che nn l'ho mai fatto...ma aggiornando il sistema devo reinstallare tutte le applicazioni?...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Con gli OTA no.. ma a quanto pare non é piú disponibile

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

dopo qualche giorno di utilizzo di questo aggiornamento a mio parere devo dire che è una bomba!
    Ecco i pro che ho trovato:
    - risolto finalmente il problema del browser che ad esempio sulla pagina google reader costringeva allo scrolling orizzonatle
    - con schede wind non si presenta più quel fastidiosissimo bug che faceva restare attivo il telefono per tutto il tempo che era in modalità aereo (che quindi era inutilizzabile perchè ciucciava un sacco di batteria). Ora finalmente la modalità aereo (ripeto, con scheda wind) funziona come ci si aspetta
    - durata della batteria enormemente migliorata (usandolo uguale a prima sono passato da 1 giorno e mezzo a 2 giorni e mezzo, e lasciandolo pure acceso la notte in modalità aereo, cosa che prima non facevo ovviamente)

Unico difetto riscontrato è quello degli sms che partono dal primo come già detto in questo thread, ma posso conviverci...

Androidiano L'avatar di darth

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno ha riscontrato un malfunzionamento nelle suonerie?
    A me adesso suona solo quella generale anche per chi aveva una suoneria personalizzata....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Domanda, ma è un aggiornamento ufficiale?
    Ho la 1.31 e non mi fa aggiornare. Il cell è no brand

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

E' un aggiornamento ufficiale, può darsi che abbiano sospeso gli aggiornamenti per correggere i bug che sono stati segnalati oppure che l'aggiornamento sia scaglionato e non contemporaneo per tutti i tel

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darth Visualizza il messaggio
    Nessuno ha riscontrato un malfunzionamento nelle suonerie?
    A me adesso suona solo quella generale anche per chi aveva una suoneria personalizzata....
    Ho provato a mettere un paio di suonerie personalizzate in base al contatto e funzionavano, nessun malfunzionamento qui

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    confermo anche io che purtroppo non ci sono più aggiornamenti tramite OTA del sistema operativo.
    Ho provato diverse volte sia con la lingua in Italiano che con la lingua in Inglese (Francese e Tedesco) e purtroppo nessun aggiornamento disponibile.
    Volevo farvi alcune domande.
    Ho letto tutti i post in merito a questo aggiornamento e da quello che ho capito spero di essere smentito, gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal gestore telefonico e non dalla HTC. E' veritiera questa cosa?
    Come faccio a capire se il telefono è brandizzato oppure no? Telefono comprato usato.
    Attualmente ho questa versione del software installato. 1.31.405.5 (Build number 1.31.405.5 CL154058).
    Grazie a tutti per le risposte.
    Vincenzo

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    confermo anche io che purtroppo non ci sono più aggiornamenti tramite OTA del sistema operativo.
    Ho provato diverse volte sia con la lingua in Italiano che con la lingua in Inglese (Francese e Tedesco) e purtroppo nessun aggiornamento disponibile.
    Volevo farvi alcune domande.
    Ho letto tutti i post in merito a questo aggiornamento e da quello che ho capito spero di essere smentito, gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal gestore telefonico e non dalla HTC. E' veritiera questa cosa?
    Come faccio a capire se il telefono è brandizzato oppure no? Telefono comprato usato.
    Attualmente ho questa versione del software installato. 1.31.405.5 (Build number 1.31.405.5 CL154058).
    Grazie a tutti per le risposte.
    Vincenzo
    No, se hai un t telefono no brand gli aggiornamenti vengono rilasciati da htc. altrimenti penso sia il gestore (nel caso del legend è fastweb).
    C'è un modo per capire se è brandizzato: se all' accensione mostra l' introduzione fastweb è brandizzato, altrimenti no (lol).
    In ogni caso esiste una procedura per sbrandizzare un telefono

Edit : tieni conto che l' aggiornamento è stato rimosso, non si sa se momentaneamente o per sempre XD I ho scritto ad htc chiedendo spiegazioni e già che c' ero chiedendo di froyo, ma I bischeri non mi hanno ancora risposto.
    Ultima modifica di Metallaro; 05-08-10 alle 17:02

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio