ank io ho solo il problema della notifica..dovrebbero premiarci per aver fatto da cavie...dobbiamo avere anche froyo in esclusiva!!!testiamo anche quello...anche perchè sto leggendo in giro che sta dando alcuni problemi al desire...
Visualizzazione stampabile
ank io ho solo il problema della notifica..dovrebbero premiarci per aver fatto da cavie...dobbiamo avere anche froyo in esclusiva!!!testiamo anche quello...anche perchè sto leggendo in giro che sta dando alcuni problemi al desire...
dato che nn l'ho mai fatto...ma aggiornando il sistema devo reinstallare tutte le applicazioni?...
Con gli OTA no.. ma a quanto pare non é piú disponibile
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
dopo qualche giorno di utilizzo di questo aggiornamento a mio parere devo dire che è una bomba!
Ecco i pro che ho trovato:
- risolto finalmente il problema del browser che ad esempio sulla pagina google reader costringeva allo scrolling orizzonatle
- con schede wind non si presenta più quel fastidiosissimo bug che faceva restare attivo il telefono per tutto il tempo che era in modalità aereo (che quindi era inutilizzabile perchè ciucciava un sacco di batteria). Ora finalmente la modalità aereo (ripeto, con scheda wind) funziona come ci si aspetta
- durata della batteria enormemente migliorata (usandolo uguale a prima sono passato da 1 giorno e mezzo a 2 giorni e mezzo, e lasciandolo pure acceso la notte in modalità aereo, cosa che prima non facevo ovviamente)
Unico difetto riscontrato è quello degli sms che partono dal primo come già detto in questo thread, ma posso conviverci... ;)
Nessuno ha riscontrato un malfunzionamento nelle suonerie?
A me adesso suona solo quella generale anche per chi aveva una suoneria personalizzata....
Domanda, ma è un aggiornamento ufficiale?
Ho la 1.31 e non mi fa aggiornare. Il cell è no brand
E' un aggiornamento ufficiale, può darsi che abbiano sospeso gli aggiornamenti per correggere i bug che sono stati segnalati oppure che l'aggiornamento sia scaglionato e non contemporaneo per tutti i tel
Ciao Ragazzi,
confermo anche io che purtroppo non ci sono più aggiornamenti tramite OTA del sistema operativo.
Ho provato diverse volte sia con la lingua in Italiano che con la lingua in Inglese (Francese e Tedesco) e purtroppo nessun aggiornamento disponibile.
Volevo farvi alcune domande.
Ho letto tutti i post in merito a questo aggiornamento e da quello che ho capito spero di essere smentito, gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal gestore telefonico e non dalla HTC. E' veritiera questa cosa?
Come faccio a capire se il telefono è brandizzato oppure no? Telefono comprato usato.
Attualmente ho questa versione del software installato. 1.31.405.5 (Build number 1.31.405.5 CL154058).
Grazie a tutti per le risposte.
Vincenzo
No, se hai un t telefono no brand gli aggiornamenti vengono rilasciati da htc. altrimenti penso sia il gestore (nel caso del legend è fastweb).
C'è un modo per capire se è brandizzato: se all' accensione mostra l' introduzione fastweb è brandizzato, altrimenti no (lol).
In ogni caso esiste una procedura per sbrandizzare un telefono ;)
Edit : tieni conto che l' aggiornamento è stato rimosso, non si sa se momentaneamente o per sempre XD I ho scritto ad htc chiedendo spiegazioni e già che c' ero chiedendo di froyo, ma I bischeri non mi hanno ancora risposto.