Concordo, infatti per ora niente aggiornamento, mi funziona tutto perfettamente adesso...
per la batteria parliamone tra 5-7gg!
io ci credo veramente poco che sia stato ottimizzato qualcosa da quel punto di vista..
quindi riepilogando i contro SICURI:
-a qualcuno (gli h3g?) compare sempre la richiesta dell'operatore all'accensione del cell o al ritorno dalla modalità aereo
-a qualcuno non funziona la wi-fi (che hanno di diverso questi legend dagli altri? e come si torna indietro senza fare root ecc..?)
-a TUTTI la gestione sms htc s'è imputtanata e non viene visualizzato di default l'ultimo messaggio ricevuto (bisogna scorrere tutta la lista..molto scomodo se si hanno tanti mess). é tutto ok se si usa Handcent. DOMANDA: ma è il widget htc "messaggi" che visualizza male i mess, oppure è entrando nella funzionalità specifica dei messaggi (quella con l'elenco, quando si clicca su una certa conversazione)?
il bug della scelta operatore, alla fine non è un problema.
Se si ignora rimane solo L'avviso ma il il Tel funziona e si connette in automatico senza problemi.
Oggi ho telefonato all'HTC mi hanno risposto subito, come dicono loro ho fatto hard reset, ma nulla da fare non funziona poi mi hanno detto di impostare la data all'indietro,ma a dire la verita' non ho capito,domani riprovero' a contattarli,ma esistono laboratori di assistenza Htc,non mi riesce trovarli in zona Pistoia Fi,Pi,Lu