Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darth
certo che mi sembra assurdo che uno debba testare il proprio telefono, dopo un aggiornamento ufficiale, incociando le dita e sperando che funzioni tutto.. :(
Concordo, infatti per ora niente aggiornamento, mi funziona tutto perfettamente adesso...
-
per la batteria parliamone tra 5-7gg!
io ci credo veramente poco che sia stato ottimizzato qualcosa da quel punto di vista..:(
quindi riepilogando i contro SICURI:
-a qualcuno (gli h3g?) compare sempre la richiesta dell'operatore all'accensione del cell o al ritorno dalla modalità aereo
-a qualcuno non funziona la wi-fi (che hanno di diverso questi legend dagli altri? e come si torna indietro senza fare root ecc..?)
-a TUTTI la gestione sms htc s'è imputtanata e non viene visualizzato di default l'ultimo messaggio ricevuto (bisogna scorrere tutta la lista..molto scomodo se si hanno tanti mess). é tutto ok se si usa Handcent. DOMANDA: ma è il widget htc "messaggi" che visualizza male i mess, oppure è entrando nella funzionalità specifica dei messaggi (quella con l'elenco, quando si clicca su una certa conversazione)?
-
il bug della scelta operatore, alla fine non è un problema.
Se si ignora rimane solo L'avviso ma il il Tel funziona e si connette in automatico senza problemi.
-
Quote:
cyber1967
il bug della scelta operatore, alla fine non è un problema.
Se si ignora rimane solo L'avviso ma il il Tel funziona e si connette in automatico senza problemi.
Infatti anche sul mio Tattoo, che ha lo stesso problema con una SIM della TIM, è così: compare la notifica sulla barra in alto ma il telefono funziona, non occorre impostare nulla.
-
Quote:
diabolique1984
-a TUTTI la gestione sms htc s'è imputtanata e non viene visualizzato di default l'ultimo messaggio ricevuto (bisogna scorrere tutta la lista..molto scomodo se si hanno tanti mess). é tutto ok se si usa Handcent. DOMANDA: ma è il widget htc "messaggi" che visualizza male i mess, oppure è entrando nella funzionalità specifica dei messaggi (quella con l'elenco, quando si clicca su una certa conversazione)?
Quando nell'applicazione dei messaggi si clicca su una conversazione questa si apre visualizzando di default sempre il primo SMS (quello più vecchio) non l'ultimo ricevuto
-
Quote:
chefare
Quando nell'applicazione dei messaggi si clicca su una conversazione viene visualizzato di default sempre il primo SMS (quello più vecchio) non l'ultimo ricevuto
Confermo :O è fastidiosissimo!!!
-
Quote:
Ijanmohr
Confermo :O è fastidiosissimo!!!
in attesa che risolvano il bug (semmai lo faranno) basta usare applicazioni free quali hancent sms...
-
Quote:
chefare
Forse alcune SIM sono predisposte per determinati gestori, sul Tattoo ad esempio con la SIM della Tim mi fa scegliere tra Coop voce, Noverca e Tim , immagino che usino la stessa rete (e se si riavvia notifica che è stata cambiata la SIM). Con la SIM Wind va in automatico su Wind senza chiedere
Ho un Legend no brand acquistato nuovo neanche un mese fa ed anche a me con sim TIM mi fa scegliere tra Coop voce, Noverca e Tim
-
Quote:
peppe1980
Altro bug dell'aggiornamento:
se andate in Messaggi (con l'applicazione di default, non con Handcent o altro) noterete che vi indirizza automaticamente al 1° messaggio ricevuto da una persona e non all'ultimo - piu' recente.. :(
Vero, bella rottura, ogni volta tocca scorrere tutti i mess precedenti :-X
-
Quote:
eusafe
Ciao, dopo aggiornamento, non funziona piu' il wi-fi cosa mi consigliate
Oggi ho telefonato all'HTC mi hanno risposto subito, come dicono loro ho fatto hard reset, ma nulla da fare non funziona poi mi hanno detto di impostare la data all'indietro,ma a dire la verita' non ho capito,domani riprovero' a contattarli,ma esistono laboratori di assistenza Htc,non mi riesce trovarli in zona Pistoia Fi,Pi,Lu