salve,
negli aggiornamenti software e di sistema viene rilevato l'aggiornamento 2.05.405.2
qualcuno l'ha già scaricato e sa a cosa serve?
grazie :)
Visualizzazione stampabile
salve,
negli aggiornamenti software e di sistema viene rilevato l'aggiornamento 2.05.405.2
qualcuno l'ha già scaricato e sa a cosa serve?
grazie :)
C'è scritto nel testo:
Aggiornamento: maggiore stabilità della connessione dati
Risolta perdita di suoneria nelle chiamate in arrivo
Sembra promettente :)
domanda stupida.. io ho un legend brand fastweb..posso scaricare tranquillamente l aggiornamento?
finalmente miglioramenti nella stabilità dati!!! :)
io il problema della suoneria credo di non averlo mai avuto..che c**o..
sta sera installo e vi dico..
Neppure io ho mai avuto problemi di suoneria ma ricordo che qualcuno qui aveva segnalato che a volte gli si abbassava il volume senza motivo (non per la funzione legata allo spostamento), questo gli risolve il problema.
Per Fastweb, mah non saprei: se c'è qualche personalizzazione nell'interfaccia (loghi, widget, ecc) ho l'impressione che sia necessario un aggiornamento specifico da parte di Fastweb... Androtopo, ma se vai sugli aggiornamenti te lo propone?
Ma è un nuovo aggiornamento? In effetti sarebbe utile per il traffico dati.
E per il root? Non è che poi non si può più rootare?
Beato te, io ho provato ora a fare l'aggiornamento ma non lo trova più, dice che il telefono è già aggiornato, mah!
Basta spegnere e riaccendere e rifare la ricerca...
da XDA:
Today, HTC released a new firmware update for the HTC Legend. It’s updated to version 2.03.403, and the new firmware seem to offer a lot of cool new things:
* New version of Quickoffice
* Battery life improvement
* Improved performance
* Multitouch for Google Maps (!)
* New Radio
effettivamente in GM ora si può zoomare con 2 dita!!
Probabilmente c'era solo un problema del server, ho provato un po' di volte e alla fine ha trovato l'aggiornamento, ora lo sto installando :)
Cmq questa è la versione 2.05, non la 2.03 (?)
Edit: fatto! Bello che ci sia il pinch to zoom anche su Maps, mentre aggiornavo Maps oggi mi chiedevo appunto come mai non l'avessero ancora messo :)
ragazzi dopo fatto l'aggiornamneto mi dice sempre ogni volta che lo accendo sched sim sotituita ma non e vero
mi fa scegliere tra tre e fastweb (significa che il mio cell e brand fastweb ?
Io lo sto facendo ma va lentissimo :(
solo questi i miglioramenti??nessuna novità del tipo batteria ke dura di più etc?
nessuno sa rispondere al mio problema ? mi da un grande fastidio
uffa....io con fastweb nn mi fa aggiornare...sono fermo all'1.26...maledetti...aspetto un'altra settimana...dopo debrand...perchè non è possibile...
potrebbe essere un branded sbrandizzato e magari fa casini per quello però non so proprio dirti con certezza. solo che secondo me se ha il software originale e non ha subito modifiche casini così non dovrebbe proprio farne... magari chiedi a chi te l'ha venduto se era fastweb e l'ha sbloccato
io a questo non lo vedo piu ho letto che lo stesso problema lo fa sul tatoo
caso mai mi dai una guida per debrand e root ? ma poi dopo posso fare gli aggiornmaneti ufficile e ritornare alla rom originale ?
io non ho mai fatto niente del genere, non x altro ma x ora i miglioramenti marginali che può portare ad avere una rom customizzata qualsiasi non valgono la perdita della garanzia secondo me.... cerca su google la procedura è riportata ovunque, ma l'originale è di modaco. il problema è che questa versione sicuramente non ha ancora root, ma c'è una procedura per rimettere la precedente versione (1.31.qualcosa). cerca nel forum di xda sezione htc legend è uno dei primi topic
scusate, tanto per chiarezza, il fatto che dia la scelta tra fastweb e 3 significa che il cell era brandizzato o è solo una cosa casuale?
anche a me lo fa, e l'ho comprato usato. però mi risulta che il cellulare fastweb aveva dei loghi anche sulla confezione, mentre quella che ho io non ne ha... mi sbaglio?
mi interessa perchè se salta fuori che era brandizzato fastweb gli faccio il #%&$ a quello che me l'ha venduto :O
ah, mi ricordavo male. rimane da stabilire se il fatto che faccia scegliere la sim all'accensione significhi che il cellulare è stato sbrandizzato.
non che mi dia fastidio più di tanto (anche se poter togliere questa richiesta che fa ogni volta sarebbe buono -a proposito, qualcuno sa se è possibile?-) però quello che me l'ha venduto non mi ha detto nulla e, che io sappia, se mi succede qualcosa su un cellulare "modificato" non vale più la garanzia, giusto?
Sintetizzando, io non ho mai avuto problemi di suoneria e mi sembra nemmeno di perdita dati, conviene farlo si o no? Anche perchè se controllo la versione del mio software mi dice 2.1 e se controllo l'aggiornamento mi dice 2.05 etc. etc, ma che discorso è? L'aggiornamento è inferiore al mio software installato? Non dovrebbe essere 2.15 etc.? Ho capito male io?
Infatti, 2.1 è la versione di Android, che diventa 2.1-update 1 dopo l'aggiornamento.
Nelle informazioni software si legge:
Versione firmware
2.1-update 1
Versione banda di base
47.39.35.09U_7.08.35.21
Versione kernel
2.6.29-5f084974
htc-kernel@and18-2 #1
Numero build
2.05.405.2 CL191838 release keys
Numero software
2.05.405.2
Versione browser
Webkit 3.1
Ho fatto l'aggiornamento e all'accensione mi fa scegliere fra 3 e Fastweb... :(
Questa cosa della sim sostituita la fa pure a me (ieri non mi é successo non so perché), peró solo una notifica all'avvio e mi fa scegliere tra 4 operatori. Il mio l'ho preso nuovo, forse é un bug peró resta da capire perché ad alcuni fa scegliere solo fra 3 e fadtweb...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Forse alcune SIM sono predisposte per determinati gestori, sul Tattoo ad esempio con la SIM della Tim mi fa scegliere tra Coop voce, Noverca e Tim , immagino che usino la stessa rete (e se si riavvia notifica che è stata cambiata la SIM). Con la SIM Wind va in automatico su Wind senza chiedere
si ragazzi ho messo la ti e la tre e fasweb non esce
sono felice che esce pure a vuoi (no per qualcosa) ma mi credevo che il mio cell e difettoso invece e l'aggiornamneto
ma cosa ha fatto l'htc ha tolto il bug sul tattoo e lo ha messo a noi ?
ragazzi chi aveva il tattoo dice che si deve dissativare la localizzazione di rete ,ma io lo fatto ed esce sempre
Altro bug dell'aggiornamento:
se andate in Messaggi (con l'applicazione di default, non con Handcent o altro) noterete che vi indirizza automaticamente al 1° messaggio ricevuto da una persona e non all'ultimo - piu' recente.. :(
in pratica hanno sistemato alcune cose per metterne fuori posto altre...
cmq mi fa piacere che la faccenda della scelta dell'operatore non implichi automaticamente che il telefono fosse brandizzato! :) sapete se c'è modo di eliminarla?
p.s. qualcuno sa se è ufficiale l'aggiornamento a froyo per il legend?
grazie!
Io ancora non ho aggiornato, ma ho H3G, e mi è capitato, con il mio legend NO-brand, che a volte quando la Tre non prendeva (e roaming disattivato) mi facesse scegliere tra i vari operatori. La cosa che ho notato è che uscivano fuori 2 apn: apn Tre e apn Fastweb ---> quindi gli operatori selezionabili dipendono (immagino) dalla SIM che mettete nel cell e non dal cell stesso!
Un utente del forum mi ha detto che le schede di un gestore hanno impostazioni di default: h3g ha le info necessarie per h3g e fastweb (va a capire perchè).
Comunque a parte la "domanda" che viene fatta ad ogni riavvio del cell, una volta selezionato "Tre" ci sono problemi? Funziona tutto a dovere (connessione dati, telefonate, operatore h3g stabile, mms, sms...)??
la wi-fi vi funziona? Ad alcuni utenti di altri paesi NON va!!! :(
htc ha dichiarato che i cell del 2010 saranno aggiornati. Ma come fece per l'hero (che dichiarò piu e piu volte che stava per uscire android 2.1 (eclair), l'aggiornamento è arrivato un mese fa quando già era uscito froyo..ridicoli..) --> non ci sperare piu di tanto quindi.