CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Petizione froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Re: Petizione froyo

    Beh samsung é parecchio piú grossa e il settore dedicato alla telefonia ne é solo una piccola parte, htc non é proprio a conduzione familiare ma potrebbe darsi li preoccupi un pó di piú un'eventuale perdita di clienti e la corrispondente pubblicitá negativa... poi chi lo sa!

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    Questo mi ricorda tanto la petizione del samsung galaxy
    Purtroppo siamo sempre li, alle case produttrici di cellulari di queste cose non gli e ne frega nulla...
    Zitto uccellaccio del malaugurio xD
    (sto scherzando ovviamente, in realtà temo tu abbia ragione, soprattutto perché quasi tutti su xda rispondono che htc non è tenuta ad aggiornare. Insomma,a questi americani manca un sano gusto per le polemiche )

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vero o forse hanno scoperto che siamo italiani e abbiamo perso in credibilità

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Senza offendere nessuno ma spero che ci si spenda per delle cose di vitale importanza come l'acqua, la qualita' della vita, il degrado della nostra societa' e cose simili!!!
    Trovo personalmente esagerato fare una petizione per queste cose.
    Anch'io mi interesso dell'aggiornamento Froyo ma sono sicuro che HTC ha interesse a portarlo avanti anche per il nostro legend.
    Su altri forum all'estero si vocifera che arrivera' intorno al 15 settembre per Legend e Wildfire anche se non so se la fonte e' attendibile.
    Comunque settimana piu' o settimana meno HTC ha rilasciato un comunicato ufficiale dichiarando che entro Q3 di quest'anno Froyo arrivera' per il nostro terminale. Basta aspettare: non credo che due-trecentro firme cambieranno qualcosa in uno scenario mondiale.....
    Saluti e massimo rispetto a tutti voi!
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    vero o forse hanno scoperto che siamo italiani e abbiamo perso in credibilità
    Ahah probabile

    @mr kappa, ovvio che ci sono cose più importanti di froyo sul legend, ma cosa c'entra ora? Qui si tratta di far muovere il cosiddetto ad htc,e più che 300 firme ce ne vorrebbero una per ogni possessore di htc legend. Però quando leggi su xda che scrivono che è un sondaggio stupido e che htc non è tenuta a fare supporto e "se non ti piace comprato un nokia"ti cadono le braccia...magari quel tipo è un riccone che cambia telefono ogni due mesi, ma la maggior parte dei clienti deve risparmiare tempo per comprare un telefono. Inoltre anche potendo sarebbe sbagliato: per questo htc legend ci sono persone che hanno lavorato per progettarlo, altre che lo hanno costruito. Sono state spese risorse per costruire il telefono che ho in mano,e cambiarlo dopo sei mesi perché htc non vuole aggiornarlo è una cosa immorale.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    fare una petizione su internet per la pace nel mondo e l'acqua agli assetati mi sembra un modo molto poco utile di ripulirsi la coscienza
    quella petizione va presa per quello che è: una minkiata. sono il primo a dubitare che serva a qualcosa ma è meglio che non fare nulla, o comunque uguale. danni non ne fa.

    io comunicati ufficiali non ne ho visti, htc si guarda bene dal fare annunci oltre quelli (tra l'altro presunti) verbali a qualche sito di news sul campo... si sentono solo voci ma di ufficiale non c'è niente. se sono così sicuri di rilasciare l'aggiornamento in tempi decenti non costerebbe nulla dirlo chiaramente - hanno appunto una pagina su facebook e il twitter ufficiale.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    .magari quel tipo è un riccone che cambia telefono ogni due mesi, ma la maggior parte dei clienti deve risparmiare tempo per comprare un telefono
    secondo me non è nemmeno un riccone e probabilmente lì in proporzione al loro potere d'acquisto medio costa molto meno che da noi...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    In ogni caso costassero anche cinquanta euro sarebbe sbagliato. Il legend è fatto bene e con ottimi materiali, ha un'aria bella solida, un classico telefono che può durare. Allora, per me un telefono ha un ciclo di vita che si divide in quattro fasi (che ricordano un po' le fasi del matrimonio?)
    -la fase "nuovo". In questa fase ti sembra la cosa più bella al mondo, ammiri quanto sia più veloce del vecchio telefono eccetera
    -la fase "abituato": sei abituato alla velocità del tuo telefono e al suo design, ti piace e continui a usarlo, ma non hai più quello stupore iniziale.
    -la fase "decadenza": cominci a vedere nuovi telefoni ben più veloci, cominci ad invidiare l'amico con il telefono nuovo e cominci a pensare che magari avrebbero potuto metterci un po' più ram o roba del genere
    -la fase "odio": il tuo telefono comincia a farti schifo, ti sembra lentissimo e retrogrado, non vedi l' ora di trovare una scusa per cambiarlo

    Queste quattro fasi però devono durare almeno un anno e mezzo. Io per ora sono nella seconda fase quindi mi va benissimo. Però se sti maledetti non aggiornano il mio telefono rischia di saltare subito alla fase 4, e sarebe ingiusto.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    l'analogia con la moglie è fantastica e maschilista come poche io sono ancora nella prima, non x altro ma ho avuto per un pò un nexus con froyo per le mani e ho avuto modo di provarlo bene, e lo trovo plasticoso e scricchiolante un pò come tutti gli altri telefoni (eccetto l'iphone che mi ha sempre dato un'ottima impressione di solidità - grazie al cavolo non ha parti in movimento eccetto i bottoni non si può neanche levare la batteria). per l'uso di tutti i giorni non lo cambierei mai, impugnare l'unibody del legend è impagabile (per me, poi c'è chi ha priorità differenti), almeno non si compra solo l'hardware interno che diventa obsoleto dopo pochi mesi e rimane per le mani un oggetto che è bello e comunque utile in caso di incidente a rompere il cristallo della macchina per uscire rimanendo comunque funzionante in modo da poter chiamare i soccorsi ()

    però non aggiornare il firmware nemmeno una volta sarebbe un pò troppo.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    fare una petizione su internet per la pace nel mondo e l'acqua agli assetati mi sembra un modo molto poco utile di ripulirsi la coscienza
    Ci mancherebbe. Infatti deve far parte del proprio modo di pensare e di essere. Ma e' importante muoversi per delle cose importanti e non appunto per le minchiate.
    Quando ho sentito che alcuni "tifosi" avevano bloccato i traghetti perche' la loro squadra di calcio era scesa di categoria, ho pensato che appunto si perde il significato delle cose. Quella stessa gente dovrebbe incazzarsi seriamente con i propri amministratori invece per altri motivi come il lavoro che manca, per i servizi da terzo mondo (o quarto visto che il terzo mondo ci supera a volte) ecc.

    Tornando alla nostra minchiata qua' c'e' la notizia dello statement ufficiale da parte di HTC:
    HTC Desire, Legend and Wildfire to get Froyo (2.2) by October - Pocket-lint

    Entro Q3 significa entro la fine di settembre. Quindi non vedo l'utilita' di fare una petizione.
    Ultima modifica di MrKappa; 20-08-10 alle 14:19
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy