CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Petizione froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si l'avevo capito, quello che volevo farti capire io è che non sto facendo niente di impegnativo e mostrare lo stesso 'impegno' per questioni importanti sarebbe solo una mancanza di rispetto verso chi i problemi li ha davvero - mi viene da pensare alle SCHIFEZZE che vedevo su facebook quando ancora l'avevo, di gente che crea gruppi tipo 'iscriviti se hai un cuore' e dentro la foto di un bambino malato di cancro.
    Credo che una cosa del genere non dovrebbe nemmeno portarti a pensare a problemi più seri e sinceramente non credevo stessi parlando seriamente . Allora mi verrebbe da dirti di non perdere tempo a insegnare a me a dare le giuste priorità alle cose perchè potresti dedicarti a questioni più serie pure tu... dai fare la morale per una cosa del genere mi sembra proprio fuori luogo.

Quello di ufficiale per me non ha nulla e dubito che se htc non rispetta le scadenze dovrebbe preoccuparsi più di tanto di ciò che ha scritto per email a dei giornalisti...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

@MrKappa: questa è una news vecchia che ho già sentito più volte. Ma tieni conto che non è nulla di ufficiale (sentendo queste voci il tatoo avrebbe dovuto avere eclair) e comunque qui parlavano di desire, legend e wildfire. Com'è che il desire è già stato aggiornato e il legend no? Non mi quadra.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    @MrKappa: questa è una news vecchia che ho già sentito più volte. Ma tieni conto che non è nulla di ufficiale (sentendo queste voci il tatoo avrebbe dovuto avere eclair) e comunque qui parlavano di desire, legend e wildfire. Com'è che il desire è già stato aggiornato e il legend no? Non mi quadra.
    Forse perche' siamo ancora dentro il Q3. Io mi comincerei a preoccupare se a Ottobre o Novembre non arrivasse niente: allora li si potrebbe pensare ad una strategia commerciale per spingere altri modelli piu' recenti da parte di HTC.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Si l'avevo capito, quello che volevo farti capire io è che non sto facendo niente di impegnativo e mostrare lo stesso 'impegno' per questioni importanti sarebbe solo una mancanza di rispetto verso chi i problemi li ha davvero - mi viene da pensare alle SCHIFEZZE che vedevo su facebook quando ancora l'avevo, di gente che crea gruppi tipo 'iscriviti se hai un cuore' e dentro la foto di un bambino malato di cancro.
    Credo che una cosa del genere non dovrebbe nemmeno portarti a pensare a problemi più seri e sinceramente non credevo stessi parlando seriamente . Allora mi verrebbe da dirti di non perdere tempo a insegnare a me a dare le giuste priorità alle cose perchè potresti dedicarti a questioni più serie pure tu... dai fare la morale per una cosa del genere mi sembra proprio fuori luogo.

Quello di ufficiale per me non ha nulla e dubito che se htc non rispetta le scadenze dovrebbe preoccuparsi più di tanto di ciò che ha scritto per email a dei giornalisti...
    Ho capito: siamo nel pieno del "fancazzismo" e siamo ad Agosto....
    Non ho fatto nessuna morale. E' solo inutile e tempo perso!!!
    Per il resto lasciamo perdere perche' non voglio andare sul personale e magari la pensiamo in maniera diversa come e' normale che sia.
    Quindi chiudiamo qua il discorso (magari apparteniamo a generazioni diverse e non possiamo facilmente capirci....)
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Forse hai ragione tu, staremo a vedere. In ogni caso come dice giustamente ingcorra, firmare questa petizione è questione di un minuto, e male non fa di certo. Non capisco l'accanimento di certi utenti a non firmare... firma, dico io, e se poi non serve hai sprecato un minuto della tua vita, pensa a quanti ne devi sprecare al giorno per lavorare (per poi sprecare i soldi a cambiar telefono ogni due mesi).
    Poi il paragone con i problemi nel mondo peggiori dell' aggiornamento del legend (come ad esempio l' esclusività di heavy rain per ps3 ) è fuori luogo, qui si parla di cellulari, non di altro, tutto il resto in questo forum è fuori luogo, il che non significa che lo sia nella vita reale.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio