Visualizzazione stampabile
-
Si l'avevo capito, quello che volevo farti capire io è che non sto facendo niente di impegnativo e mostrare lo stesso 'impegno' per questioni importanti sarebbe solo una mancanza di rispetto verso chi i problemi li ha davvero - mi viene da pensare alle SCHIFEZZE che vedevo su facebook quando ancora l'avevo, di gente che crea gruppi tipo 'iscriviti se hai un cuore' e dentro la foto di un bambino malato di cancro.
Credo che una cosa del genere non dovrebbe nemmeno portarti a pensare a problemi più seri e sinceramente non credevo stessi parlando seriamente o_O. Allora mi verrebbe da dirti di non perdere tempo a insegnare a me a dare le giuste priorità alle cose perchè potresti dedicarti a questioni più serie pure tu... dai fare la morale per una cosa del genere mi sembra proprio fuori luogo.
Quello di ufficiale per me non ha nulla e dubito che se htc non rispetta le scadenze dovrebbe preoccuparsi più di tanto di ciò che ha scritto per email a dei giornalisti...
-
@MrKappa: questa è una news vecchia che ho già sentito più volte. Ma tieni conto che non è nulla di ufficiale (sentendo queste voci il tatoo avrebbe dovuto avere eclair) e comunque qui parlavano di desire, legend e wildfire. Com'è che il desire è già stato aggiornato e il legend no? Non mi quadra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
@MrKappa: questa è una news vecchia che ho già sentito più volte. Ma tieni conto che non è nulla di ufficiale (sentendo queste voci il tatoo avrebbe dovuto avere eclair) e comunque qui parlavano di desire, legend e wildfire. Com'è che il desire è già stato aggiornato e il legend no? Non mi quadra.
Forse perche' siamo ancora dentro il Q3. Io mi comincerei a preoccupare se a Ottobre o Novembre non arrivasse niente: allora li si potrebbe pensare ad una strategia commerciale per spingere altri modelli piu' recenti da parte di HTC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
Si l'avevo capito, quello che volevo farti capire io è che non sto facendo niente di impegnativo e mostrare lo stesso 'impegno' per questioni importanti sarebbe solo una mancanza di rispetto verso chi i problemi li ha davvero - mi viene da pensare alle SCHIFEZZE che vedevo su facebook quando ancora l'avevo, di gente che crea gruppi tipo 'iscriviti se hai un cuore' e dentro la foto di un bambino malato di cancro.
Credo che una cosa del genere non dovrebbe nemmeno portarti a pensare a problemi più seri e sinceramente non credevo stessi parlando seriamente o_O. Allora mi verrebbe da dirti di non perdere tempo a insegnare a me a dare le giuste priorità alle cose perchè potresti dedicarti a questioni più serie pure tu... dai fare la morale per una cosa del genere mi sembra proprio fuori luogo.
Quello di ufficiale per me non ha nulla e dubito che se htc non rispetta le scadenze dovrebbe preoccuparsi più di tanto di ciò che ha scritto per email a dei giornalisti...
Ho capito: siamo nel pieno del "fancazzismo" e siamo ad Agosto....roftl
Non ho fatto nessuna morale. E' solo inutile e tempo perso!!!
Per il resto lasciamo perdere perche' non voglio andare sul personale e magari la pensiamo in maniera diversa come e' normale che sia.
Quindi chiudiamo qua il discorso (magari apparteniamo a generazioni diverse e non possiamo facilmente capirci....)
-
Forse hai ragione tu, staremo a vedere. In ogni caso come dice giustamente ingcorra, firmare questa petizione è questione di un minuto, e male non fa di certo. Non capisco l'accanimento di certi utenti a non firmare... firma, dico io, e se poi non serve hai sprecato un minuto della tua vita, pensa a quanti ne devi sprecare al giorno per lavorare (per poi sprecare i soldi a cambiar telefono ogni due mesi).roftl
Poi il paragone con i problemi nel mondo peggiori dell' aggiornamento del legend (come ad esempio l' esclusività di heavy rain per ps3 :'( ) è fuori luogo, qui si parla di cellulari, non di altro, tutto il resto in questo forum è fuori luogo, il che non significa che lo sia nella vita reale.;)