CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Legend e Blue&Me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Legend e Blue&Me

    Ciao a tutti... ho il blue & me in auto e il legend funziona davvero male... mai avuto problemi con altri cell, nemmeno col dream...
    Vedo che si interfaccia male, perde la connessione... Molti hanno questo problema, altri (che pare non abbiano l'ultimo aggiornamento del B&M) invece funzionano correttamente...
    Qualcuno ha trovato soluzioni? Non sembra android 2.1, in quanto il desire funziona perfettamente... è proprio un problema del legend in sè...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non so se ti può interessare ma ho problemi anche io con il Bluetooth della mia macchina (RENAULT).
    Praticamente sembrerebbe essere, come hai detto tu, un problema del legend (avevo iPhone e Blackberry e andavano una spada).
    Ho trovato questo piccolo trucco che spero possa essere utile anche a te. Praticamente prima di spegnere la macchina o comunque prima di disconettersi dal sistema Bluettoth della tua autovettura effettua la disconessione del telefono.
    Successivamente quando torni rieffettua la connessione....Da quello che ho notato io, praticamente se tu esci dalla macchina con il bluettoth ancora acceso lui teoricamente si dovrebbe staccare ma poi quando rientri in auto non si connette più perchè rimane bloccato il bluetooth.
    Vincenzo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso il Legend con il Blue&Me (aggiornato) senza problemi. Anche con il Bluetooth della Volvo. Si attacca automaticamente se hai il bluetooth acceso. Prova a spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono prima di accendere la macchina e vedi se il problema si presenta ancora.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora guarda io ho notato che il bluetooth diventa ingestibile, nel senso che non si accende ma neanche si spegne...sono costretto ad effettuare lo spegnimento del HTC direttamente.....
    Penso che sia un problema del telefono in quanto come detto nel precedente post sia con iPhone che Blackberry era tutto ok!.
    Hai qualche suggerimento che posso adottare?
    Vincenzo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse qualche applicazione che fa casini, non lo so, casomai se sei all'ultima spiaggia fai un hard reset del software del telefono.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok....
    Senti non essendo molto pratico di Android....L'hard reset cosa fa?
    Che problemi mi comporta?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Facendo un reset perdi tutti i dati del tuo telefono, è come se fosse uscito dalla scatola per la prima volta.

    Quindi prima di fare il resat, prepara un backup delle cose che vuoi salvarti: sms, contatti (se non hai la sincronizzazione con l'account di gmail) etc.

    Inoltre htc legend dovrebbe fare automaticamente il backup sulla sd, quindi una volta formattato il cellulare e reinserita dovrebbe ripristinare tutti i tuoi dati.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Io uso il Legend con il Blue&Me (aggiornato) senza problemi. Anche con il Bluetooth della Volvo. Si attacca automaticamente se hai il bluetooth acceso. Prova a spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono prima di accendere la macchina e vedi se il problema si presenta ancora.
    hai installato l'ultima release NON OTA del firmware per il legend (io ho l'ultima OTA)?
    Il blue & me che ho è stato acquistato (ovviamente insieme all'auto ) a febbraio 2010, non ho aggiornato, ma credo che lo sia già, datp che l'ultimo aggiornamento risale a novembre mi pare!

    Usi il blue & me con la chiavetta di MP3 inserita?
    Col Dream andava tutto alla grande, con il legend no, dal primo momento che l'ho acquistato...
    Cmq si collega, ma perde la connessione e mi impalla anche la riproduzione degli MP3 da chiavetta... potrei provare senza chiavetta e mettere i files in un CD da far leggere direttamente alla radio e non al lettore del blue & me...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sul Legend ho solo l'aggiornamento OTA.

    Lo uso tranquillamente con la chiavetta, radio, qualsiasi cosa. Funzionano le chiamate vocali (del blue&me) e non ho notato disconnessioni.

    Non so se possa essere un problema del blue&me o del legend. Io proverei a fare l'aggiornamento del blue&me tanto ci stai veramente poco. A me ha sistemato diversi problemini che avevo, tra cui le canzoni da chiavetta che saltavano, e altre cose.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroBoz per il post:

    egramiac (28-06-10)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Io sul Legend ho solo l'aggiornamento OTA.

    Lo uso tranquillamente con la chiavetta, radio, qualsiasi cosa. Funzionano le chiamate vocali (del blue&me) e non ho notato disconnessioni.

    Non so se possa essere un problema del blue&me o del legend. Io proverei a fare l'aggiornamento del blue&me tanto ci stai veramente poco. A me ha sistemato diversi problemini che avevo, tra cui le canzoni da chiavetta che saltavano, e altre cose.
    Proverò a fare un tentativo, magari montano blue& me non aggiornati anche nelle auto nuove, con la fiat non si sa mai
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy