Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
C'è ma solo in inglese. In inglese puoi dirgi roba tipo
o anche cose più avanzate tipo
Solo che prorpio qui sta il problema: se io imposto su inglese posso dirgli send text to, ma non riconosce più il testo in italiano, mentre se imposto tutto su italiano non posso usare questa funzione. Per la serie: idiozie imcomprensibili a me roftl
Già che ci sei compra un po' di funghetti da dividere con il forum :Droftl
Giusto per essere sicuri, anche se è un po' OT, non è che sta funzione vocale (anche in inglese) magari ce l'ho pure nel 2.1 di default del Legend vero??
-
Quote:
jumpertrekker
Giusto per essere sicuri, anche se è un po' OT, non è che sta funzione vocale (anche in inglese) magari ce l'ho pure nel 2.1 di default del Legend vero??
No, col 2.1 c'è la ricerca su google (pure in italiano) e questa è immutata in froyo, ma sono state aggiunte in inglese queste nuove funzioni
-
Quote:
Matt39
ed è qui che sbaglia..perchè comincerà l agonia gingerbread..
so che sto andando un po' OT...ma questo articolo fa ben sperare...rimango fermo cmq nel mio affermare che già con froyo sarei ben contento! roftl :)
-
Da stamattina è disponibile l'aggiornamento a Froyo!!! Faccio un installazione pulita? O semplicemente backup e ripristino?
-
Quote:
kekko
Da stamattina è disponibile l'aggiornamento a Froyo!!! Faccio un installazione pulita? O semplicemente backup e ripristino?
Oggi non è il 1° Aprile roftl
-
Quote:
itrice
Oggi non è il 1° Aprile roftl
ragazzi non fate scherzi di questo genere che sono attentati alle coronarie!!!
è uscito il 2.3 e noi stiamo ancora aspettando il 2.2..quando avremo il 2.2 ci danneremo per avere il 2.3...che vitaccia!!!
-
Oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema e per un po' m'ero illuso, in realtà è un aggiornamento della 2.1, build 2.05.405.1. Mi domando il perchè di questo aggiornamento.
-
Stessa cosa anche su Wildfire.. che sia una base per il prossimo aggiornamento a Froyo?
-
Quote:
fulicchio
Oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema e per un po' m'ero illuso, in realtà è un aggiornamento della 2.1, build 2.05.405.1. Mi domando il perchè di questo aggiornamento.
forse per l'aggiornamento a froyo è necessario l'update da te citato che, peraltro, sembrerebbe quello già proposto da htc qualche mese fa e poi tolto dalla circolazione perchè buggato.
Io il mio l'avevo aggiornato anche se la mia release è 2.05.405.2
-
Quote:
itrice
forse per l'aggiornamento a froyo è necessario l'update da te citato che, peraltro, sembrerebbe quello già proposto da htc qualche mese fa e poi tolto dalla circolazione perchè buggato.
Io il mio l'avevo aggiornato anche se la mia release è 2.05.405.2
Beh, cavolo se fosse l'agg. pathchato della 2.05.405.2, si dovrebbe dare la possibilità di riscaricarlo anche ai "fortunati" che si ritrovano con i noti bug :cool:
Mi sono rotto le palle, se Froyo non arriva domani, sabato (se non vado a sciare :)) rutto sto benedetto Legend! o_O