CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 133 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    guarda che ti sbagli, iphone 3g ha un processore da 412 mhz quindi meno del legend..poi multitasking hai detto bene "non potrebbe" perchè jailbrekkato la regge bene.. (però non "di serie" diciamo)
    poi sul fatto che non ci devi solo giocare hai perfettamente ragione, ma il mio discorso era un altro..
    guarda che non contano mica solo i MHz

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    @ axl91: avrai mica capito l'opposto di quello che volevo dire?



    parlavo proprio di cpu e gpu, angry birds gira molto meglio su un iphone (ma secondo me è assurdo che un giochino del genere giri male su un legend). poi anch'io mi romperei le balle di iOS quasi subito, non sto dicendo sia meglio.
    forse non ho capito bene
    in ogni caso quello che ho detto preso come discorso a se non mi torna..

  4. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl91 Visualizza il messaggio
    guarda che ti sbagli, iphone 3g ha un processore da 412 mhz quindi meno del legend..poi multitasking hai detto bene "non potrebbe" perchè jailbrekkato la regge bene.. (però non "di serie" diciamo)
    poi sul fatto che non ci devi solo giocare hai perfettamente ragione, ma il mio discorso era un altro..
    Non contano appunto solo i mhz, e poi nei giochi la parte del leone la fa la gpu.
    Angry birds poi su android secondo me è programmato in java e quindi le prestazioni son quelle che sono.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come non detto allora
    sono io la capra k guarda solo i mhz

    quindi il processore dell'iphone 3g da 412 è meglio di quello del legend? o rende meglio solo nei giochi perche ha un comparto grafico migliore?

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    secondo me più che altro ha una GPU migliore

  7. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Memorie interne affidabili (che supportino moltissimi cicli di scrittura/lettura) e veloci sono sempre state costose, il motivo credo sia solo economico, ultimamente a partire dal Galaxy S e poi con il Nexus S direi che stanno andando nella direzione che auspichi (almeno per quanto riguarda Samsung)
    Anche io sono tra quelli che non capisce come mai htc non incorpori nella scheda madre una memoria di massa che sicuramente risulta più veloce di una sd esterna. Io avevo un samsung Omnia I900 e già li samsung aveva implementato una memoria di massa da 8 e da 16 che era più veloce di quella esterna che cmq potevi continuare a mettere. Un anno dopo se vi ricordate htc aveva fatto uscire il Diamond che per assurdo faceva l'esatto contrario, implementava al suo interno una memoria di solo 4 giga e non dava la possibilità di espanderla! insomma in quanto a memoria da implementare sui telefoni, htc è andata sempre contro corrente.

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi vorrei scambiare opinioni su eserienza d'uso a 48 ore dall'aggiornamento.
    Per me è stato un mezzo disastro, perchè se abbiamo aspettato più di 6 mesi per attendere un aggiornamento che alla fine dei conti peggiora l'usabilità del cell i programmatori Htc stanno messi male; a questo punto sarebbe meglio che rilasciassero tutte le specifiche dei driver e ci pensano i buoni modder a fare delle rom sicuramente superiori...
    vengo al dunque:
    Le novità positive sono:
    -lo spostamento delle applicazioninella sd, anche se va detto parziale perchè ancora la maggior parte dei programmi risiedono nel cell;
    -Una migliore fruibilità del browser che adesso non fa errori di visualizzazioni di pagine web e inoltre è compatibile con flash anche se quest'ultimo rallenta molto il browser
    -Animazioni più carine ma che a mio avviso appesantiscono il cell, e infatti passo subito alle note dolenti.

    Novità negative:
    -In primis nonostante i vari benchmark dicano che la cpu reagisce più rapidamente io ho notato un netto rallentamento nell'uso della sense, anche sensa live wallpaper.
    Quando utilizzo i vari programmi il cell si comporta bene ma nell'uso della sense nel passaggio da un programma alla home noto dei rallentamenti assurdi che spesso portano al blocco del cell per qualche secondo...INACCETTABILE (scusate le maiuscole) ma questa è la cosa più grave che potessero fare, non puoi rovinare con un aggiornamento l'usabilità del cell, era velocissimo prima dell'update.
    -Tastiera per sms non è nulla di eccezionale secondo me un passo indietro alla precedente soprattutto non concepisco il fatto di non poter cambiare il tipo di tastiera e le impostazioni tastiera mentre scrivo un sms ( a parte che non capisco perchè leggendo nel forum ci sono persone che hanno il tasto per cambiare tastiera altri che abbassandola scompare....una discrepanza senza senso)
    -I widget htc hanno dei problemi di utilizzo esempio Youtube non mi faceva le ricerche ho sistemato il problema scaricandolo dal market si è sovrascritto da solo e adesso funziona...Mah....altro esempio il meteo spesso si oscura e non si aggiorna devo eliminare il widget e rimetterlo per sbloccarlo...E poi ancora la storia della sim a ogni riavvio..etc etc

    Finisco questo mio intervento sperando di raccogliere anche le vostre impressioni per sapere se è solo un problema mio...(ovviamente ho fatto 2 volte hard reset perchè pensavo di avere il cell un po devastato...invece niente di nuovo)

    Consiglio a chi ancora non avesse fatto l'update di attendere...io potessi ritornerei indietro...Ciao

  9. #1278
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubrick Visualizza il messaggio
    ..inoltre è compatibile con flash anche se quest'ultimo rallenta molto il browser
    il flash non lo supportava prima ma non lo supporta neanche adesso...chiaramente sto parlando del flash10...è presente però il flash lite di htc che c'era anche prima...

    per la tastiera ti do un consiglio: per poter entrare nelle impostazioni della tastiera direttamente dalla scrittura di un mex devi impostare 3 lingue preferite...perchè se ne imposti solo 2 alla pressione del tasto lingua ti cambia direttamente la lingua...invece se ne imposti 3 ti si aprirà un menù che ti permette anche ti andare nelle impostazioni...

    per il resto non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi...sembrerà strano ma ho avuto solo miglioramenti (da precisare che ho si la rom froyo però quella vodafone)

    prova a fare un reset...rinnovando il telefono molto probabilmente i problemi se ne vanno EDIT: ho letto sopo che hai già fatto 2 reset
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora tocca a me

    Aspetti positivi
    -App sulla SD: è vero che non tutte si posso spostare ma a me basta ed avanza ora ho 40mb disponibili
    -Effetto alla chiusura o apertura di una finestra molto "cool"
    -Schermo che ruota anche nell'altro senso non solo per i destri (questa veramente sarebbe una opzione che non mi interessa)
    -Mi sembra che la ricezione sia leggermente migliorata anche se ogni tanto passa da 3 tacche a 0

    Aspetti negativi
    -Io uso Advanced Task Killer ed noto che ci sono sempre vari programmi aperti (anche se non sono mai stati avviati durante la sessione) e se li killo dopo 10/15 min mi si riaprono...(ad esempio "Skype", "Stocks"(mai aperto in vita mia), ecc...) e questo incide parecchio sulla batteria
    -Ho notato un leggero rallentamento ad esempio quando scorro i messaggi attraverso il widget nella homescreen (prima era assolutamente fluido)

    mi sembra di non aver dimenticato niente

  11. #1280
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermoto89 Visualizza il messaggio
    -Io uso Advanced Task Killer ed noto che ci sono sempre vari programmi aperti (anche se non sono mai stati avviati durante la sessione) e se li killo dopo 10/15 min mi si riaprono...(ad esempio "Skype", "Stocks"(mai aperto in vita mia), ecc...) e questo incide parecchio sulla batteria
    non c'è cosa più sbagliata che usare task killer su android...quei programmi che vedi e che tu pensi sono aperti non sono aperti, nel senso che non sono in esecuzione!! qui stiamo parlando di android che è un sistema operativo per telefoni e non di sistemi operativi desktop..è aperto solo ciò che stai visualizzando!!

    quelle applicazioni che vedi non sono aperte ma sono congelate, sono cioè pronte all'utilizzo ma non in esecuzione... di conseguenza non consumano cicli di cpu quindi non consumano nemmeno batteria...ti sembrerà strano ma consumi più batteria se le "chiudi"( chiudendole e riaprendosi allora si che consumi batteria)

    questo per dirti che android ha una gestione automatica della ram
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 128 di 133 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy