Visualizzazione stampabile
-
che porta questo aggiornamento?
è lo stesso aggiornamento con il bug dei mess che è stato poi ritirato o è stato corretto?
-
Scusate ma sti benedetti aggiornamenti dove caspita li trovate? Io ho sempre pensato di andare in Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software->Controlla ora.
Io da aprile non ho mai trovato un aggiornamento... telefono senza brande ecc... è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumpertrekker
Scusate ma sti benedetti aggiornamenti dove caspita li trovate? Io ho sempre pensato di andare in Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software->Controlla ora.
Io da aprile non ho mai trovato un aggiornamento... telefono senza brande ecc... è normale?
io ho fatto così poco fa ed ho ricevuto l'aggiornamento.
-
Quote:
supermoto89
io ho fatto così poco fa ed ho ricevuto l'aggiornamento.
Ma avevi già la 2.05.405.2 (richiesta di scelta tra gli operatori virtuali ad ogni riavvio e SMS in ordine sbagliato)?
-
Giusto per.. sotto la voce "Informazioni software" io sono alla versione del "Numero Software" 1.31.405.5. Qualcuno sa dirmi se esistono versioni più aggiornate? A me puzza che non abbia mai trovato un update..
-
Quote:
jumpertrekker
Giusto per.. sotto la voce "Informazioni software" io sono alla versione del "Numero Software" 1.31.405.5. Qualcuno sa dirmi se esistono versioni più aggiornate? A me puzza che non abbia mai trovato un update..
spegni e riaccendi il wifi
ahahah lo so è una cosa stupida ma a me a volte mi segna che sono connesso ma con il massimo segnale ma in realtà non lo sono
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Beh, cavolo se fosse l'agg. pathchato della 2.05.405.2, si dovrebbe dare la possibilità di riscaricarlo anche ai "fortunati" che si ritrovano con i noti bug :cool:
Mi sono rotto le palle, se Froyo non arriva domani, sabato (se non vado a sciare :)) rutto sto benedetto Legend! o_O
maaaa perchè il mio è aggiornato al 2.05.707.1???
l'avevo aggiornato in estate......
quando era uscito l'aggiornamento.
-
Quote:
GonzoDeGonzi
Ma avevi già la 2.05.405.2 (richiesta di scelta tra gli operatori virtuali ad ogni riavvio e SMS in ordine sbagliato)?
no, non l'avevo fatto ad aprile (non mi era arrivato).
-
Fantastici quelli di htc rimettono l'aggiornamento di aprile ma sempre con il bug dei messaggi...vorrei conoscere i programmatori...cmq ho il sospetto che l'hanno messo per permettere a tutti di avere la stessa versione e poi passare a froyo....a questo punto slitterà tutto almeno di 2 settimane per essere sicuri che tutti facciano questo aggiornamento...se potete ricordatemi quali sono gli altri bug così vedo se qualcosa l'hanno sistemata..grazie ciao
-
Quote:
usuppue
spegni e riaccendi il wifi
ahahah lo so è una cosa stupida ma a me a volte mi segna che sono connesso ma con il massimo segnale ma in realtà non lo sono
No scusate... la mia questione è un'altra... io non ho MAI trovato un aggiornamento è normale? Se c'è qualche anomalia ditemelo subito che faccio il root al volo!
Grazie