che porta questo aggiornamento?
è lo stesso aggiornamento con il bug dei mess che è stato poi ritirato o è stato corretto?
che porta questo aggiornamento?
è lo stesso aggiornamento con il bug dei mess che è stato poi ritirato o è stato corretto?
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Scusate ma sti benedetti aggiornamenti dove caspita li trovate? Io ho sempre pensato di andare in Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti software->Controlla ora.
Io da aprile non ho mai trovato un aggiornamento... telefono senza brande ecc... è normale?
Giusto per.. sotto la voce "Informazioni software" io sono alla versione del "Numero Software" 1.31.405.5. Qualcuno sa dirmi se esistono versioni più aggiornate? A me puzza che non abbia mai trovato un update..
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Fantastici quelli di htc rimettono l'aggiornamento di aprile ma sempre con il bug dei messaggi...vorrei conoscere i programmatori...cmq ho il sospetto che l'hanno messo per permettere a tutti di avere la stessa versione e poi passare a froyo....a questo punto slitterà tutto almeno di 2 settimane per essere sicuri che tutti facciano questo aggiornamento...se potete ricordatemi quali sono gli altri bug così vedo se qualcosa l'hanno sistemata..grazie ciao