Suvvia ora non lamentiamoci...domani o nei prossimi giorni arriverà FROYO! e sta benedettissssssima discussione avrà un lieto fine..
xD
suvvia siate felici ahaha
Visualizzazione stampabile
Suvvia ora non lamentiamoci...domani o nei prossimi giorni arriverà FROYO! e sta benedettissssssima discussione avrà un lieto fine..
xD
suvvia siate felici ahaha
Quel che ha detto lirin è verissimo, ormai vogliamo gingerbread. Allora, dato che questo ufficiale non arriverà mai speriamo solo che ali ba continui a programmare per legend! Sarà antipatico ma programma poi bene :)
Ah comunque sto update mi sa tanto di azure vecchia scopiazzata con l'aggiunta di sense. Bah.
Idem....poi Gingerbread non è che sia tutto questo chè.....
Una nuova UI con uno stile molto più Iphono
Una tastiera che non è mi piaccia tanto
Ovviamente un telefono meno fluido a causa della nuova grafica
L'unica cosa buona è Goggle Maps 5 :o Very Beautiful (LO VOGLIO !!!!!)
Ps: aggiornato il legend 5 minuti fà.....e NESSUN BUG...nè messaggi né operatore
PPs: che sia culo il mio?
PPPS: posso dire culo?
PPPPS: Verrò bannato per aver detto culo due volte?
Scusate le bojate ma sono in uno stato Psico-allucino-Euforico tipico della Pre-FroYo!
Raga ma nn ho capito è uscito già un aggiornamento e dobbiamo aspettare dmn Froyo opp uscirà solo froyo dmn??XD
finalmente aggiornamento ufficiale a froyo domani!! :) :) :)
...cmq è vero, poi vorremo tutti gingerbread...per ora accontentiamoci, poi magari...una rom biscottosa cucinata bene...tra qualche mese...chissà... :p
adesso parte il veglione ufficiale per froyo!