Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukikai
Lo avevo aggiornato appena uscito a luglio
Comunque non ha brand....
No allora credo che arriverà anche a te...ci saranno i server carichi...se hai notato qui non scrive più nessuno....tutti stanno aggiornando il cell roftlroftlroftl.....sii fiducioso
comunque installazione finita partito il reboot
-
finalmente, anche se sono in ufficio a 200 km da casa e non ho il wi.fi scarico lo stesso; ho tim smartphone e non dovrei avere problemi ...... speriamo bene roftl
-
Quote:
kubrick
No allora credo che arriverà anche a te...ci saranno i server carichi...se hai notato qui non scrive più nessuno....tutti stanno aggiornando il cell roftlroftlroftl.....sii fiducioso
comunque installazione finita partito il reboot
Speriamo!
U.U
-
acc... dopo tutto questo tempo devo ancora aspettare stasera per scaricarlo! vabbè intanto postate le vostre opinioni ;)
-
Quote:
lukikai
Speriamo!
U.U
Io comunque proverei a riavviare il cell, ieri a un mio amico non vedeva l'aggiornamento ha riavviato 2 volte e poi è comparso
-
fatemi sapere se ci sono differenze con la versione vodafone che era già uscita tempo fa...magari per i no brand htc ha riservato qualcosa di speciale :D
-
Quote:
kubrick
Io comunque proverei a riavviare il cell, ieri a un mio amico non vedeva l'aggiornamento ha riavviato 2 volte e poi è comparso
Già riavviato 1volta...provo. ancora
-
Quote:
usuppue
fatemi sapere se ci sono differenze con la versione vodafone che era già uscita tempo fa...magari per i no brand htc ha riservato qualcosa di speciale :D
Posso iniziarti a dire che mi ha fatto i complimenti che ho aggiornato il cell roftlroftlroftlroftl ma ancora sta caricando...abbastanza lungo il processo del primo avvio
-
Quote:
kubrick
Posso iniziarti a dire che mi ha fatto i complimenti che ho aggiornato il cell roftlroftlroftlroftl
Ti ha fatto i complimenti perchè hai avuto la pazienza di aspettare l'aggiornamento ufficiale...mica per altro ;) roftl
-
Intanto confermo che il bug degli SMS non c'è più
Non c'è più il suono di notifica quando si spegne
Non c'è più il bug della notifica con la scelta dell'operatore