Visualizzazione stampabile
-
-
ho fatto la ricerca aggiornamenti ma mi dice che il telefono č aggiornato! come mai??? :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
darth
ho fatto la ricerca aggiornamenti ma mi dice che il telefono č aggiornato! come mai??? :O
Idem non mi arriva nulla!
-
Quote:
chefare
Intanto confermo che il bug degli SMS non c'č pių
Quoto e a prima vista mi sembra gestita meglio la sessione messaggi con lo spazio per scrivere pių grande e anche la tastiera modificata...ora sto cercando di passare i programmi su sd, ma a parte i giochi la maggior parte non ne vuole sentire di spostarsi
-
Aggiornatooooooooooooooooooooo!!!!!!!:d
-
aggiornato!!! :-D
ma come si spostano le applicazioni su sd?
-
:D :D non ho saputo resistere e lo sto scaricando in edge (al lavoro non prende 3g)... ci mette una vita... ma non potevo aspettare oltre eheheheheheh ;)
-
Bho!! a me non č arrivato nemmeno il precedente aggiornamento. Ho il numero di software 2.02.1600.4 e di froyo nemmeno l'ombra :O
-
Quote:
straken76
:D :D non ho saputo resistere e lo sto scaricando in edge (al lavoro non prende 3g)... ci mette una vita... ma non potevo aspettare oltre eheheheheheh ;)
Sto scrivendo dal mio pc sfruttando l'hotspot del legend....figata assoluta...finora tutto positivo, per spostare le applicazioni vai in impostazioni, applicazioni e poi gestisci applicazioni, tag scaricate e cliccando sulle varie applicazioni se č abilitato ti compare la funzione sposta su sd...se avete domande chiedete cosė vediamo se hanno fatto tutto per bene sta volta
-
Quote:
kubrick
Sto scrivendo dal mio pc sfruttando l'hotspot del legend....figata assoluta...finora tutto positivo, per spostare le applicazioni vai in impostazioni, applicazioni e poi gestisci applicazioni, tag scaricate e cliccando sulle varie applicazioni se č abilitato ti compare la funzione sposta su sd...se avete domande chiedete cosė vediamo se hanno fatto tutto per bene sta volta
Flash supportato, sfondi animati e poi una chicca utilissima....la torcia adesso funzionaroftlroftlroftlroftlroftlroftl