Visualizzazione stampabile
-
ah! ok ora mi č arrivato :) stasera lo scarico ;)
-
Vorrei sapere se bisogna per forza fare prima l'aggiornamento alla versione 2.05.405.02. Io ieri non l'avevo fatto perchč ho letto che conteneva ancora i bug della versione di luglio, ma oggi continua a ripropormi solo quello. Grazie.
-
Installato. Tutto ok.
Un problema: la tastiera per scrivere gli sms č diversa da quella che avevo prima.
Per dire non trovo pių il tasto per fare i ! e quello per "iconizzare" la tastiera..
Ci sono delle tastiere sul market valide da provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubrick
Sto scrivendo dal mio pc sfruttando l'hotspot del legend....figata assoluta...finora tutto positivo, per spostare le applicazioni vai in impostazioni, applicazioni e poi gestisci applicazioni, tag scaricate e cliccando sulle varie applicazioni se č abilitato ti compare la funzione sposta su sd...se avete domande chiedete cosė vediamo se hanno fatto tutto per bene sta volta
grazie roftl
-
Quote:
bluejayway
Installato. Tutto ok.
Un problema: la tastiera per scrivere gli sms č diversa da quella che avevo prima.
Per dire non trovo pių il tasto per fare i ! e quello per "iconizzare" la tastiera..
Ci sono delle tastiere sul market valide da provare?
per iconizzare la tastiera basta cliccare indietro..
-
Quote:
kubrick
per iconizzare la tastiera basta cliccare indietro..
Cavolo non ci posso credere....riavviando il cell mi da nuovamente l'errore della sim...
-
altra domanda...
se sposto le applicazioni su sd poi nel market non mi risultano pių tra le installate, quindi gli aggiornamenti non li rileva! se imposto l'aggiornamento automatico e poi le sposto su sd verranno aggiornate oppure devo scaricare atrackdog???
-
Quote:
drowssap00
altra domanda...
se sposto le applicazioni su sd poi nel market non mi risultano pių tra le installate, quindi gli aggiornamenti non li rileva! se imposto l'aggiornamento automatico e poi le sposto su sd verranno aggiornate oppure devo scaricare atrackdog???
A me il market continua a vederle...anche perchč se ci fai caso non sposta tutto nella sd piccoli kb li mantiene in memoria telefono
-
Quote:
kubrick
Cavolo non ci posso credere....riavviando il cell mi da nuovamente l'errore della sim...
noooo!!! non dirmi che non hanno tolto quel cacchio di bug! :O
-
...a me dice ancora che non ci sono aggiornamenti...