Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lirin
segui la guida di metallaro per l'unroot nella sezione modding del legend!
finisco l'update e ti faccio sapere!
secondo questi dati dovrebbero esserci differenze tra froyo vodafone e froyo no brand
version 2.2
baseband 47.51.35.17U_7.13.35.05
kernel 2.6.32.17-g30929af
htc-kernel@and18-2 #1
wed Dec 1 15:10:40 CST 2010
build 3.15.405.3 CL291292 release-keys
software 3.15.405.
vodafone
version 2.2
baseband 47.51.35.17U_7.13.35.05
kernel 2.6.32.17-g732a780
htc-kernel@and18-2 #1
wed nov 3 17:53:42 CST 2010
build 3.14.177.1. CL282424
software 3.14.177.1
-
Quote:
kubrick
Vai in sfondi animati si chiama nexus
ma nel market? l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo niente! dove cavolo č? o_O
-
Quote:
diabolique1984
Ragazzi, per chi ha aggiornato il legend a Froyo ED HA H3G,
potete vedere se sbskype (il programma per sfruttare i 600minuti di skype con la h3g) funziona??
Questo il link per il download:
https://www.androidiani.com/forum/at...parent.apk.zip
Grazie!
E' che se non funziona io per assurdo devo rimanere sul 2.1 perchč praticamente chiamo solo con quel programma (visto che asphone, migliore, Skype l'ha bloccato e fatto togliere dal market)! :(
Io uso il programma Asphone che fa la stessa cosa e l'ha sviluppato un ragazzo che scrive qui sul forum. Lo trovi nel market.
-
Quote:
lukikai
Quanti riavvvii hai fatto?
Prima di trovarlo?
riavvii tre durante l'upgrade.
Prima di trovarlo una sola volta, stamattina ho chiesto l'aggiornamento manuale e me lo ha beccato subito. L'altra volta (da 2.0 a 2.1) invece avevo dovuto riprovare 3 o 4 volte. Ma credo che dipenda da quanto č intasato il server.
ciao
-
Quote:
jumperman
Io uso il programma Asphone che fa la stessa cosa e l'ha sviluppato un ragazzo che scrive qui sul forum. Lo trovi nel market.
non so se l'hai notato ma asphone non funziona pių! skype l'ha bloccato e rimosso dal market..
se hai h3g puoi provare sbskype per favore? io lo uso sul 2.1 (come alternativa, pessima, ad asphone) ma almeno qui funziona e mi č indispensabile, pių di froyo purtroppo! :(
-
boh speriamo...mi arrivi presto...
-
cmq a me sembra in tutto simile alla modaco
-
Quote:
lukikai
boh speriamo...mi arrivi presto...
...mi aggiungo...
-
Quote:
darth
ma nel market? l'ho cercato in tutti i modi ma non trovo niente! dove cavolo č? o_O
Clicca menų, sfondo, sfondo animato, scorri e trovi nexus
-
avete notato che la nuova tastiera di default ha il microfono per la ricerca vocale?