Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Io ho la modaco...differenze? Oppure similitudini? Quale "viaggia" meglio? Batteria...
ti faccio sapere questa sera! per adesso ti direi identiche!
-
Quote:
jumperman
Fammi capire una cosa, io ho la 2.02.1600.4 e trovo scritto questo:
Checking update for 2.02.1600.4...
Found none
Vuol dire che per me non è previsto nessun aggiornamento?
Mi sa che non ho sbrandizzato un bel nulla sul mio legend fastweb...
x.x.1600.x è il codice dei brandizzati fastweb e per il momento l'aggiornamento non è disponibile, non so se sia previsto...
Quote:
lukikai
E non si puo cambiare versione?
Sì, credo che il procedimento sia lo stesso che va seguito per rimuovere il brand...
-
ragazzi non c'è nessuno con h3g che può provare se funziona sbskype??
-
passato anche io a Froyo! :)
qualche hint interessante per il nuovo android?
-
su amazon.it vendono il legend a 405,07 € :-$
e il desire a 404,10... ci dev'essere un errore...
-
con questo nuovo aggiornamento si può rootare???
-
Finalmente è arrivato!solo che a me ha fatto tutto in 20 min senza avere il wifi?è possibile che lo abbia scaricato da solo in background stamattina???'
cmq l'errore della sim sotituita è rimasto però c'è l'hot spot wifi la torcia le applicazioni di facebook e youtube sono migliorate sia in grafica che velocità e ci sono gli sfondi animati...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
se notate altre novità postatele:)
-
Quote:
entropicamente
x.x.1600.x è il codice dei brandizzati fastweb e per il momento l'aggiornamento non è disponibile, non so se sia previsto...
Sì, credo che il procedimento sia lo stesso che va seguito per rimuovere il brand...
Mi sapete dire come si fa a cambiare software?
-
Quote:
usuppue
con questo nuovo aggiornamento si può rootare???
Ciao usuppue,
anche io mi stavo chiedendo questa cosa e infatti ho posto la domanda sul forum di xda ([Q] root on froyo 3.15.405.3 - xda-developers).
Ha risposto BlaY0 (che quello che ha rilasciato il kernel moddato per l'oc) e ha detto che dopo aver aggiornato alla versione 3.15.405.3 non è possibile effettuare il root.
Almeno per ora... spero!
-
Quote:
goose2600
Ciao usuppue,
anche io mi stavo chiedendo questa cosa e infatti ho posto la domanda sul forum di xda (
[Q] root on froyo 3.15.405.3 - xda-developers).
Ha risposto BlaY0 (che quello che ha rilasciato il kernel moddato per l'oc) e ha detto che dopo aver aggiornato alla versione 3.15.405.3 non è possibile effettuare il root.
Almeno per ora... spero!
ah sei tu? ho messo quella pagina nei preferiti proprio per poterla seguire! :)
adesso lo sto tenendo alla 1.31 proprio in attesa di questo e ho tolto la froyo vodafone perchè ho visto che ha un numero software inferiore
secondo te ci sarà il modo di farlo?