Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taribo
Finalmente è arrivato!
...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
strano, pensavo si riuscisse a recuperare molto più spazio!
-
non sono sicuro che questa sia la parte giusta del forum per parlare di questo argomento, probabilmente dovremmo parlarne su legend modding...
cmq credo che il modo di fare il root si troverà, solo c'è da aspettare che chi ne capisce qualcosa abbia il tempo di esaminare il nuovo firmware.
per ora mi tengo la mia modaco r4 :)
-
Quote:
goose2600
non sono sicuro che questa sia la parte giusta del forum per parlare di questo argomento, probabilmente dovremmo parlarne su legend modding...
cmq credo che il modo di fare il root si troverà, solo c'è da aspettare che chi ne capisce qualcosa abbia il tempo di esaminare il nuovo firmware.
per ora mi tengo la mia modaco r4 :)
allora crea un thread nella sezione modding così è più facile tenerci aggiornati sull'argomento ;)
-
Quote:
taribo
Finalmente è arrivato!solo che a me ha fatto tutto in 20 min senza avere il wifi?è possibile che lo abbia scaricato da solo in background stamattina???'
cmq l'errore della sim sotituita è rimasto però c'è l'hot spot wifi la torcia le applicazioni di facebook e youtube sono migliorate sia in grafica che velocità e ci sono gli sfondi animati...e ovviamente si possono spostare le app sull'sd (anche se io ho recuperato solo una 30 di mega)!
se notate altre novità postatele:)
boh a me nessun errore per sim benissimo l'hot spot e vedo anche un app sharing anche io recuperato poco spazio pensavo di più......ottimo il blocco tel con inserimento sequenza programmabile e non subito nuova tastiera e per il resto ci gioco un pò stasera...
-
Qualcuno mi aiuti nella sezione modding
-
Ragazzi ma che voi sappiate ci sono problemi a trovare l'aggiornamento (e/o ad installarlo o.o) con il legend rooted?
-
Quote:
angeloalogeno
Ragazzi ma che voi sappiate ci sono problemi a trovare l'aggiornamento (e/o ad installarlo o.o) con il legend rooted?
Direi di sì, forse l'unica rom che trova l'aggiornamento ota è quella che si installa facendo il root. Comunque aggiornando una rom rootata si perderebbero i privilegi di amministratore e non è certo che al momento si possa effettuare il downgrade per rootare di nuovo.
-
Scusate ma sono l'unico pirla che si becca una schermata con un triangolo rosso e un punto escalmativo dopo il riavvio durante l'installazione del update... Ho debrandizzato da fastweb ma a quanto pare questo non basta e la cosa mi sta facendo incazzare parecchio...
-
Quote:
angeloalogeno
Dipende dalla rom che hai... quelle basate su rom ufficiali htc (come la modaco) dovrebbero ricevere l'aggiornamento ota non appena viene rilasciato per la versione firmware che si sta usando.
Per ora htc sta aggiornando a froyo i firmware 2.05.405.2.
-
Sausate, come si fa a scaricare le apps sulla SD, anche con Froyo le mette nella memoria interna. Grazie.