Visualizzazione stampabile
-
Fanculo!
posso dirlo?
ho il software 2.05.707.1
e non ho l'aggiornamento provo a cambiare aggiornamento ma non ci riesco
chiedo quando uscirà l'aggiornamento per questo software e non mi rispondono apparte facebook UK che parla in modo vago!
AHHHHHHH
-
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
scarico l'aggiornamento a froyo, poi quando si avvia l'installazione, poco dopo l'inizio, si blocca e va in recovery!! cosa dovrei fare??? cazzo che palle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
scarico l'aggiornamento a froyo, poi quando si avvia l'installazione, poco dopo l'inizio, si blocca e va in recovery!! cosa dovrei fare??? cazzo che palle!
Puoi provare a installare una RUU. Vai sul sito shipped-roms, e scaricane una che vada bene per passare poi a froyo (credo sotto la 2.03 ma se vedi un po in giro è meglio). Basta lanciare l'eseguibile da windows col legend collegato via usb poi seguire le indicazioni...in bocca al lupo!
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Ecco il link http://shipped-roms.com/index.php?ca...d&model=Legend
Non scaricarne una vodafone, prendine una no brand!
Io proverei con questa http://shipped-roms.com/download.php?category=android&model=Legend&file=LE GEIMG_Legend_HTC_WWE_2.03.405.3_Radio_47.39.35.09_ 7.08.35.21_release_130330_signed.zip
Però non ti garantisco niente! In ogni caso considera che se stavi semplicemente aggiornando la rom stock il cellulare è pur sempre in garanzia
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Aggiornamento riuscito e la prima impressione e di maggiore fluidita e velocita.
Una domanda veloce, ma dove cavolo è finito il tasto che fa scomparire la tastiera? Ora faccio fatica ad entrare nei siti xke non posso tabbare da un campo all'altro x loggarmi!
-
Si può avere una screenshot di questa tastiera? Io Ho la froyo vodafone e il tasto x abbassare la tastiera c'è
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
io sono in questa situazione:
ho comprato un legend brand fastweb (aggiornato mi pare alla build 2.03 o 2.05), lo avevo debrandizzato un paio di settimane fa, facendo il downgrade alla 1.31.405.4 no-brand (gold card e compagnia bella) e oggi non vedevo nessun aggiornamento, poi ho letto che per vedere gli aggiornamenti OTA dovevo installare tramite RUU la rom 1.31.405.5 e così ho fatto.
A questo punto ho avuto l'aggiornamento OTA alla 2.05.xxx e una volta installato ho potuto vedere l'aggiornamento OTA a froyo ma quest'ultimo non si installa (si blocca al momento dell'installazione con un triangolo rosso e un punto esclamativo) :O
Ho letto quasi tutto il thread su XDA che parla di questo argomento e da ciò che ho capito il problema riguarda tutti quelli che hanno effettuato il debrand (da fastweb, vodafone o quello che è..), perchè il debrand non va a modificare il Cid...ora io non ne so molto cmq in parole povere ci sono delle informazioni che ad ora non possono essere sovrascritte e dalle quali si può capire che il telefono è brandizzato da un determinato career, anche dopo aver fatto il debrand :'(
Gli aggiornamenti che sono build successive ma sempre di eclair non facevano controlli per cui si installavano lo stesso ma l'aggiornamento a froyo controlla il Cid e si accorge che il telefono è ad es. brand fastweb e che quindi l'aggiornamento non è per quel telefono.
Ad ora non so come uscirne quindi l'unica cosa che ho potuto fare è rimettere tramite RUU la rom fastweb it che avevo all'inizio...adesso (ponendo come presupposto che non voglio effettuare il rooting) non posso fare altro che aspettare che esca o una rom froyo no-brand per aggiornare tramite RUU oppure froyo OTA per i brand fastweb...
...se qualcuno sa qualcosa in più o ha idee migliori diventa il mio eroe personale! :p
-
La tastiera sparisce con il tasto freccia fisico quello in basso come x tornare indietro
-
Froyo 2.2
Aggiornato or ora tutto bene
ora aspettiamo Gandalf ? 2.3
:cool:
-
aggiornato..
ieri non m aveva dato l'errore della sim..stamattina si.
secondo me l'errore sim ce l ha chi ha il primo aggiornamento pre-froyo..per intenderci quello che avevano messo in circolazione e poi subito tolto. qualcuno conferma?