neanche a me funziona più htc_ime mod..ho cercato un po su xda ma non mi funzionano quelle che ci sono..eccheppalle..
Visualizzazione stampabile
impressioni sulla durata della batteria? a me sembra che consumi di più...stessi settaggi..dev'essere il live wallpaper stile nexus one...
ma solo a me non funziona il Market? o_O
edit: no ora sembra andare, tra un po' posto le mie impressioni su questo 2.2 (non sarò molto buono)
provato queste?
http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip
http://loadbalancing.modaco.com/down...e_resigned.zip
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
facci sapere se e quale di queste funziona..io ancora non ho aggiornato al 2.2 perchè nessuno mi fa sapere se li sbskype (con h3g) funziona! :(
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa dove sia finita la cartella privacy che prima era dentro impostazioni (per intenderci quella dove si poteva decidere se abilitare o meno il backup automatico e dove si potevano ripristinare le impostazioni di fabbrica).
Mi chiedevo inoltre, giusto per curiosità, dove finiscono le applicazioni spostate sulla MC. Ho guardato dentro tutte le cartelle di Astro e non ne ho trovato traccia.
A proposito delle applicazioni spostate sulla MC, nonostante abbia installato App2SD patch non ho recuperato tanta memoria, anche perchè, dopo l'installazione di Froyo, avevo 10 mega in meno. E' successo anche ad altri?
Il backup automatico sembrerebbe sparito, il ripristino dei dati di fabbrica è in "SD e memoria telefono", le applicazioni spostate sulla scheda SD da Froyo si trovano in ".android_secure"
Aggiornato pure io al 2.2 prima impressione cellulare nettamente più veloce ma aspetto di testarlo bene pure nella navigazione dicono che sia più veloce,io non mi son connesso perchè tra l'aggiornamento il preaggiornamento ho "succhiato" tutti i 100 mb che ho di promozione giornaliera.
Volevo chiedere come funziona esattamente e anche utilizzo dell'applicazione "hotspot wi-fi" perchè ho aggiornato il cell che era da poco passata la mezzanotte e poi son andato dritto a letto
Onestamente dopo due giorni di Froyo devo dire che (pareri personali):
1. è più veloce a fare il boot
2. mi sembra però che sia meno fluido quando ci sono più app aperte e un paio di volte si è impallato per qualche minuto a caricare non so cosa
3. c'è qualche transizione grafica in più
4. c'è la condivisione 3G tramite wifi e gli sfondi animati (per quanto mi interessino proprio poco)
5. la possibilità di spostare le app in sd non è totale. La maggioranza delle app che avevo installato non prevedono tale funzionalità e quindi ho recuperato solo un po' di memoria del telefono, ho potuto installare altre app ma non tutte quelle che volevo e mi ritrovo di nuovo con il maledetto simbolo di memoria piena.
Dico la verità, forse è stata così lunga l'aspettativa che sono aumentate (troppo!) le aspettative, sono un po' deluso da questo aggiornamento e sto pensando di cambiare telefono perchè 512Mbyte di memoria interna è una quantità ridicola per un telefono basato su app esterne...
Quello che non riesco a capire è il perchè HTC non faccia come APPLE inserendo una quantità di memoria nel telefono di 8/16/32 Gbyte con in più la possibilità di usare la SD, questo sarebbe il vero valore aggiunto...