alexnavigator (13-12-10)
scusa ma c'è qualcosa che non quadra. 15 secondi per passare da una schermata all'altra? ma intendi le schermate della home?è una follia!! ho provato a fare un giretto nella cronologia, nei contatti, nei gruppi ecc ecc. il mio terminale non impiega nemmeno mezzo secondo per passare da una cosa all'altra. appena premuto il tasto o l'icona passo immediatamente alla funzione o al programma corrispondente. i però uso launche pro e non htc sense, non so se questo influisca molto, ma i tempi che hai detto tu sono veramente bilbici!!!
Ultima modifica di darth; 13-12-10 alle 18:06
Grazie!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
I contatti possono essere:
sulla SIM
sul telefono
Google (sul telefono ma sincronizzati con Gmail)
Quando fai un ripristino perdi quelli sul telefono, restano quelli sulla SIM e quelli Google, che vengono scaricati alla prima sincronizzazione.
Se vuoi sincronizzare anche i contatti "telefono" dovresti convertirli in contatti "Google".
Per fare questo, dal menu "Importa/Esporta", puoi esportare i contatti "telefono" su SD e reimportarli come contatti "Google", disabilitando poi la visualizzazione dei contatti "telefono" per non vederli doppi.
già fatto grazie...xò mi ha raddoppiato tutto! tipo sul telefono ho 270 contatti..mentre su google 540!!! com'è possibile?