Visualizzazione stampabile
-
Re: Froyo Ufficiale
La rom leaked di froyo per wildfire è gia in circolazione nonchè rootata. Io sfido chiunque fosse finora soddisfatto della politica di htc per quanto riguarda gli aggiornamenti (incredibilmente ce ne sono) a non sentirsi preso per il c**o :)
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
anche a me hanno dato la stessa risposta
Gentilissimo Sig.Emanuele Mancori, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento 2.2 per Legend : La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti. In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati
Visto che la risposta non m'è piaciuta affatto, gli ho risposto:
Spettabile HTC,
la risposta da Voi fornita non chiarisce nè se il Legend sarà aggiornato ad Android 2.2, nè quando e nemmeno se attualmente fa parte dei terminali sottoposti a valutazione da HTC per un eventuale aggiornamento.
Al contrario, la mail sembra dire velatamente che il Legend non sarà aggiornabile ad Android 2.2 .
Questa volta Vi scrivo non solo come possessore di un Legend, ma anche in qualità di utente di Androidiani.com: La Risorsa Android in italia , la più grande community italiana android.
La mancanza di informazioni nette e chiare da parte di HTC riguardo alla possibilità e alla tempistica di aggiornamento di Legend, sta facendo orientare molti utenti del forum verso l'acquisto di altri terminali, su cui le case produttrici hanno già rilasciato l'aggiornamento a Android 2.2 o comunque hanno confermato in maniera inequivocabile la possibilità, le modalità e la tempistica di aggiornamento ad Android 2.2.
Speriamo di poter ricevere con una Vostra risposta delle informazioni utili a chiarire i nostri dubbi.
Cordiali saluti
Sono due giorni che attendo risposte.
-
Nn credo che ti risponderanno...sono troppo impegnati....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bracco64
Nn credo che ti risponderanno...sono troppo impegnati....
E invece l'hanno fatto!
Mi hanno risposto nel tardo pomeriggio.
Volete sapere cosa hanno risposto?
......suspance.....
Gentilissimo Sig., Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento 2.2 per Legend : La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti. In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati
MI HANNO RISPOSTO NELLO STESSO IDENTICO MODO!!!
Ora io dico, a parte il trattamento da idiota che ho ricevuto (o meglio dovrei dire la presa per il CXXO), questi della HTC non si rendono conto che stanno perdendo sempre più quote di mercato???
A mio avviso sono talmente tanto in ritardo nel testing di Froyo sui loro terminali di fascia media da pensare addirittura di lasciare Eclair pur di non fare una figura da stupidi.
E poi secondo voi, IN ITALIANO, cosa significa la frase:
" La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi, e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti" o_Oo_Oo_O
-
Re: Froyo Ufficiale
Sono ragazzi/e che lavorano praticamente in un call center. Cosa ti aspettavi? :) mandano risposte preimpostate e probabilmente sanno a malapena cosa sia froyo. Figuriamoci poi se sono a conoscenza di informazioni confidenziali... Non stai parlando con htc ma con della gente messa li in modo da non far gravare su di loro le lamentele dei clienti...è inutile continuare a chiedere
-
Quote:
ingcorra
Sono ragazzi/e che lavorano praticamente in un call center. Cosa ti aspettavi? :) mandano risposte preimpostate e probabilmente sanno a malapena cosa sia froyo. Figuriamoci poi se sono a conoscenza di informazioni confidenziali... Non stai parlando con htc ma con della gente messa li in modo da non far gravare su di loro le lamentele dei clienti...è inutile continuare a chiedere
già...
cmq continuo a non capire il perchè di tutta questa reticenza. se lo stanno facendo oppure no, che lo dicano! preferisco che mi dicano un bel no chiaro e netto. almeno non mi sento preso in giro! :cool:
-
Quote:
darth
già...
cmq continuo a non capire il perchè di tutta questa reticenza. se lo stanno facendo oppure no, che lo dicano! preferisco che mi dicano un bel no chiaro e netto. almeno non mi sento preso in giro! :cool:
Converrebbe in primo luogo a loro. Molta gente sta migrando verso terminali il cui aggiornamento è sicuro. Se non vogliono perdere quote di mercato devono comunicare un pò meglio con i clienti e soprattutto fornire froyo anche su legend.
Comunque se cercate su internet troverete le risposte date dai customer care inglesi. Quello che dicono è MOLTO diverso.
Froyo sicuro ci sarà su legend.
Appena torno da lavoro vi posto la loro risposta a un utente indiano.
-
Eccomi qua.
Vi posto la riposta, data IERI, di HTC india ad un utente.Ci sono, a mio avviso, notevoli differenze rispetto a quella preimostata che mandano a noi.
From HTC Support - India on FroYo for Legend
"Thank you for contacting our Customer Support Center. We are dedicated to providing you with the best quality service and answering all of your questions and concerns. To clarify your issue, you stated that: You want a ROM upgrade (Froyo) for your HTC Legend. In this regard we would like to intimate you that we are working closely with Google and our other partners to ensure we have the earliest access to everything we need to provide a complete and solid Sense experience on FROYO. We expect to release all updates in the second half of this year but can't be more specific yet. You can also call our Call Center at: 1800 11 33 77 if you have further questions. Thank you once again for your continued patronage."
Il concetto è chiaro. Froyo su Legend ci sarà, solo che non si sa esattamente quando.
E poi è chiaro anche che il motivo di tanti ritardi è la nuova Sense.
saluti
-
Non so se voi riuscirete a leggerla ... comunque questa è una newsletter di htc che mi è arrivata tempo fa.... guardate in fondo a "lo sapevate che".... a me sembra chiaro che froyo su legend ci sarà al 100%, non si sa quando ma ci sarà.... pazientare!!!!
Con HTC le sorprese non finiscono mai.
Fatemi sapere se non riuscite a leggere.... altrimenti inserisco una foto della schermata.
-
Quote:
mikepas
Non so se voi riuscirete a leggerla ... comunque questa è una newsletter di htc che mi è arrivata tempo fa.... guardate in fondo a "lo sapevate che".... a me sembra chiaro che froyo su legend ci sarà al 100%, non si sa quando ma ci sarà.... pazientare!!!!
Con HTC le sorprese non finiscono mai.
Fatemi sapere se non riuscite a leggere.... altrimenti inserisco una foto della schermata.
beh, da quello che ti hanno scrito pare che stiano lavorando proprio in questa direzione...
dai incrociamo le dita: io non ho più spazio per installare applicazioni :(