No la scocca in alluminio è fantastica. La sua principale funzionalità è far impallidire poveri niubbi con l'iphone che pensano che il loro telefoni sia "figo" solo perché costa tanto raccontando loro che l'ho pagato 1000 euri roftlroftl
Visualizzazione stampabile
No la scocca in alluminio è fantastica. La sua principale funzionalità è far impallidire poveri niubbi con l'iphone che pensano che il loro telefoni sia "figo" solo perché costa tanto raccontando loro che l'ho pagato 1000 euri roftlroftl
Non posso crederci roftlroftl (anzi no certo che ci credo:o) mi hanno risposto
Morale? Htc non sa distinguere il torrone dallo yogurt roftlQuote:
[Deliri vari sull'obiettivo di htc di fornirci un servizio clienti decente eccetera]
Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per il rilascio dell'aggiornamento 2.2 per Legend : La informiamo che HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati
quasi quasi rispondo dicendo che non voglio froyo, voglio proprio nougat
ragazzi come hanno fatto quasi tutti quanti anche io ho mandato la mia richiesta per froyo ad HTC e questa è la loro risposta:
In parole povere??dobbiamo aspettare ancora moooolto!!!!!:(:(:(:(:(:(:(Quote:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha contattato riguardo alla sua richiesta per l'aggiornamento froyo 2.2, con dispiacere la informo che non e' ancora disponibile per il suo telefono, pero' HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati.
in banca fa suonare l'allarme????...ma se non mi sbaglio col iphone 2g non succedeva...eppure sono fatti entrambi nello stesso materiale giusto??
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-400x198.jpg
Che dire...htc non si sta dimenticando del nostro legend...questo fa capire che lo porterà avanti..quindi per froyo dobbiamo aspettare un pò , può darsi che uscirà quando ci sarà froyo anche per il galaxy s...:pQuote:
Oggi HTC ha annunciato che a partire da questo mese, in Europa sarà commercializzata una versione “Phantom Black” per Legend e una versione “Brillant White” per Desire.
La versione bianca del Desire, uscita negli USA poco tempo fa ad edizione limitata in una famosa catena di negozi, pareva essere un miraggio per noi europei.
A voi il giudizio.
Ho parlato direttamente con il call center vìa telefono. La signorina mi ha detto che il legend non rientra nei terminali sottoposti a valutazione per froyo. Sono disperato, sinceramente ci speravo tanto.
:(
no cosa mi dici...se è così allora lo venderò subito!!!:(:'(:O