ma basta con questo si ci sarà froyo, no non ci sarà froyo!!! :O
c è solo da aspettare, se non avete pazienza potete rootare ed avere la 2.2 in un quarto d ora..
Visualizzazione stampabile
ma basta con questo si ci sarà froyo, no non ci sarà froyo!!! :O
c è solo da aspettare, se non avete pazienza potete rootare ed avere la 2.2 in un quarto d ora..
non è questo l'oggetto della discussione. E' di dominio pubblico che volendo ci si possa mettere il 2.2 con i firmware moddati.
Il problema è, oltre a chiare implicazioni riguardo alla garanzia, che le attuali alternative da scaricare e installare non sono tagliate affatto per il legend.
La radio FM non è nemmeno lontanamente funzionante, la sense non c'è e molto altro ancora.
Ciò che hanno detto è...niente 2.2 ufficiale.
Allora, se hai informazioni di altro genere o da altre fonti che possano smentire ciò che ho sentito con le mie orecchie ti prego fallo!
Sarei ben felice di essermi sbagliato :)
-qualche pagina fa un utente postava un immagine di una newsletter che diceva chiaramente che ci sarà..
-prima che uscisse per desire, htc aveva espressamente detto che i terminali usciti nel 2010 sarebbero stati aggiornati..
credo molto più a queste cosette che alla parola di una povera operatrice di call center che deve ripetere sempre le stesse cose che le vengono dette..
io non capisco dove si pongono questi problemi per la garanzia...
Supponiamo che avete una rom modificata nel telefono e il telefono debba essere mandato in garanzia. ci sono diverse possibilità:
1) si rompe una parte fisica (tipo display, microfono, auricolare etc..), in questo caso cambiano la parte rotta e non andranno mai a guardare che tipo di firmware c'è caricato.
2) si bricka il telefono: in questo caso ti cambiano la scheda madre e te lo rispediscono.
Nessuno si metterà a controllare che rom hai caricata nel telefono.te lo dico per esperienza perchè negli anni passati ho sbloccato tanti, ma tanti telefoni della tre (è la stessa cosa per la garanzia) per dei negozi di telefonia che mandavano anche in assistenza. non c'è mai stato il minimo problema di assistenza negata, o di controllo.
Questo è quello che ho imparato in tanti anni di lavoro.
Poi ognuno può continuare ad avere il timore di fare il root
l'operatrice mi ha messo in attesa 5 minuti, ha parlato con qualcuno e poi mi ha comunicato quello che ho scritto.
Non erano parole sue quelle che mi ha detto e non era la solita frase sulla valutazione e sull'impatto che l'aggiornamento potrebbe avere sugli utenti.
Per questo mi sono un pò preoccupato.
Ci vorrebbe davvero poco a fare un comunicato ufficiale. motorola l'ha fatto;chi ha il backflip o il flipout sa già che non potrà aggiornare ufficialmente, chi ha il milestone sa invece di poter stare tranquillo. Stessa cosa per acer.
Chiarire vuol dire rispettare i propri clienti, soprattutto in prospettiva.
Quì c'è la volontà di non chiarire.
E questo è un fatto, non un opinione.
Notizia straordinaria, un Mio "amico" che lavora con "htc" mi ha fatto vedere froyo ufficiale sul legend che hanno come test,e mi ha detto che stanno solo adattando la nuova sense allora ci vuole un po di tempo,data di uscita ? prima del 2 novembre, tutto questo che ho detto e tutto vero credetemi