Visualizzazione stampabile
-
Se è vero comprerò solo più telefoni htc roftl
Comunque guardate qui. Sembra che il legend si voglia ripresentare in una nuova veste, e quindi sopravvivere ancora come telefono di fascia media. Quindi sarebbe logico aggiornarlo.
-
lo vista in funziona uno sballo su un htc di test (povero legend come stava combinato XD TUTTO graffiato)va piu che una bomba ma stanno migliorando la sense ,molto belli i widget,forse domani vedro htc legend nero e il desire bianco :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
PSP95
lo vista in funziona uno sballo su un htc di test (povero legend come stava combinato XD TUTTO graffiato)va piu che una bomba ma stanno migliorando la sense ,molto belli i widget,forse domani vedro htc legend nero e il desire bianco :p
che fanno li buttano anche per terra per testarli? roftlroftlroftl
A parte tutto, sicuri prima del 2 novembre? (poi che giorno! o_O)
che intendi per migliorare la sense? Cosa aveva che non andava?
-
Quote:
hydroman
che fanno li buttano anche per terra per testarli? roftlroftlroftl
A parte tutto, sicuri prima del 2 novembre? (poi che giorno! o_O)
che intendi per migliorare la sense? Cosa aveva che non andava?
hai visto la nuova sense?quella che monteranno i nuovi desire (hd e z)?
-
Quote:
Matt39
hai visto la nuova sense?quella che monteranno i nuovi desire (hd e z)?
no non l'ho vista
-
Quote:
PSP95
Notizia straordinaria, un Mio "amico" che lavora con "htc" mi ha fatto vedere froyo ufficiale sul legend che hanno come test,e mi ha detto che stanno solo adattando la nuova sense allora ci vuole un po di tempo,data di uscita ? prima del 2 novembre, tutto questo che ho detto e tutto vero credetemi
Se è davvero così sarebbe fantastico, nemmeno un mese di attesa...però se non è vero dovremmo crocifiggerti in sala mensa come Fantozzi roftl
-
Quote:
PSP95
Non ti offendere, ma non è che ci prendi in giro? roftl
Cioè che io sappia htc è taiwandese, e penso che non sappiano nemmeno dove si trovi l'italia, tanto che hanno assunto degli animali per il servizio clienti italiano roftl il tuo amico vive a taiwan?
-
Quote:
PSP95
che ne dici di qualche foto?anche del 2.2 magari..non saltiamo fuori che non si può..
-
-
Re: Froyo Ufficiale
Quote:
Metallaro
Non ti offendere, ma non è che ci prendi in giro? roftl
Cioè che io sappia htc è taiwandese, e penso che non sappiano nemmeno dove si trovi l'italia, tanto che hanno assunto degli animali per il servizio clienti italiano roftl il tuo amico vive a taiwan?
Secondo me è psp95 a essere taiwanese, spiegherebbe la grammatica roftl
Scherzo :D
Sent from my Legend using Tapatalk