xd dai ragazzi si capisce che e uno scherzo,htc in italia dove sta ? xd propio a bergamo ? xdxdxd sto scherzando se froyo non e uscito per il 22 settembre non esce piu,oramai ci dobbiamo arrenderci froyo non esce
Visualizzazione stampabile
xd dai ragazzi si capisce che e uno scherzo,htc in italia dove sta ? xd propio a bergamo ? xdxdxd sto scherzando se froyo non e uscito per il 22 settembre non esce piu,oramai ci dobbiamo arrenderci froyo non esce
per il fatto dell 22 e vero me l'ha detto un centralinista dell htc, ma come ben sapete o ogni utente che chiama e domanda froyo per legend rispondono in modo diverso
ragazzi scusatemi se ve la siete presa ma stavo scherzando
io il problema di froyo non ce lo perche sul mio cell ho montato una bella azure
[QUOTE=PSP95;198713]per il fatto dell 22 e vero me l'ha detto un centralinista dell htc, ma come ben sapete o ogni utente che chiama e domanda froyo per legend rispondono in modo diverso
ragazzi scusatemi se ve la siete presa ma stavo scherzando
Simpatico il ragazzo...:-X
Lol, la noia di continuare a cliccare "ricerca aggiornamenti" fa brutti scherzi, gente roftlroftl
ragazzi scusatemi di nuovo delo skerzo ma e una malattia che si chiama agggiornamentalista XD ma speriamo che froyo esce