Visualizzazione stampabile
-
guarda basta saperlo prima. questo è il mio primo htc e primo android e non mi aspettavo funzionasse così per gli aggiornamenti. ma a parte il nexus credo che più o meno tutti i cellulari abbiano lo stesso problema... in più almeno per quanto posso vedere dalla cyanogenmod froyo introduce sicuramente migliorie ed è sensibilmente più veloce ma non fa miracoli, specie nelle situazioni più gravose e dove servono realmente.
io lo prenderei un altro htc, però stavolta il modello di punta e comunque con la consapevolezza di vedere al massimo solo la versione successiva del SO (se va bene)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ijanmohr
Eh...si non è detto che sia tutto di metallo...ma io ci spero!!! Anche perchè se non si aggiorna faccio ancora in tempo a venderlo il Legend!!!
io ho un lettore mp3 samsung fatto allo stesso modo... dentro plastica (si vede benissimo nelle parti superiore e inferiore) e fuori una cover di alluminio. non è sicuramente in un solo blocco, poi appunto non è necessario lo sia ma sicuramente non è solido come il legend se ti aspetti quello
-
Ma nessuna notizia ancora su froyo vero?che pacco...questo telefono è stupendo , ma il fatto non si possono installare le app sulla scheda non mi sta bene...a me froyo interessava solo per questo , anche perché questo telefono così come è fa benissimo , almeno potrebbero fare un mini aggiornamento per aggiungere questa caratteristica
-
Mah in realtà htc non fa bei telefoni. Questo legend era un'eccezione, ma se guardiamo
-G1: un prototipo, e basta.
-Magic: pochissima ram e materiali penosi
-Hero: decente, ma certo il prezzo era elevatissimo per le sue caratteristiche tecniche
-Desire: un telefono da 500 euro senza una gpu decente e con il touch screen buggato. Cribbio roftl
-Desire Z e Desire HD: la batteria ancora minore di quella del desire dice tutto.;)
-
Quote:
sasadilauro
Ma nessuna notizia ancora su froyo vero?che pacco...questo telefono è stupendo , ma il fatto non si possono installare le app sulla scheda non mi sta bene...a me froyo interessava solo per questo , anche perché questo telefono così come è fa benissimo , almeno potrebbero fare un mini aggiornamento per aggiungere questa caratteristica
questo mi sembra un ottimo compromesso :)
-
Non so se l'argomento è già stato trattato (e non ho gran voglia di rileggermi 24 pag di post :cool:) ma secondo quanto scritto qua Htc Legend - Tutto Android è prevista l'uscita del ns terminale in versione "emo" (phantom black), spero che siano previsti anche graditi aggiornamenti ....
-
Quote:
itrice
Non so se l'argomento è già stato trattato (e non ho gran voglia di rileggermi 24 pag di post :cool:) ma secondo quanto scritto qua
Htc Legend - Tutto Android è prevista l'uscita del ns terminale in versione "emo" (phantom black), spero che siano previsti anche graditi aggiornamenti ....
ahahah, emo...
non ci più state info..chissà..speriamo esca prima..
-
In versione emo significa che se lo trattiamo male il telefono va a piangere in un angolo e poi si taglia? :oroftl
-
cmq mi sa tanto ch efroyo non uscirà mai per questo terminale...è davvero un ingiustizia..., ti fanno pagare un cell tanti soldi e poi lo lasciano un passo indietro agli altri anche se può fare mooolto di più di quello che fa ora.!!!:O:O:O
sono rammaricato!!!:'(:'(:'(:'(:'(
-
Cavolo se non esce froyo vado io a piangere in un angolo roftl