Io penso che useranno il "debutto" del Legend Nero per rilasciare anche froyo.
Insomma, io credo realmente che l'aggiornamento sarà imminente; sono fiducioso per i primi di novembre :-) ..........sennò lo butto :-)
Visualizzazione stampabile
Io penso che useranno il "debutto" del Legend Nero per rilasciare anche froyo.
Insomma, io credo realmente che l'aggiornamento sarà imminente; sono fiducioso per i primi di novembre :-) ..........sennò lo butto :-)
Non lo dire se nó devi comprare il nuovo telefono.
Ecco, è stato annunciato quel telefono clone del legend con froyo, trovate la notizia in home.
Ecco cosa penso: se htc non ci fa l'aggiornamento, ce lo prendiamo da quello schifo la.:)
Ho scritto anche io per la prima volta ad HTC, abbastanza irritato dicendo che queste loro risposte criptiche e preconfezionate relative a froyo su Legend stanno facendo pensare tutti i clienti possessori di HTC Legend di buttarsi verso Apple, che da risposte chiare e decise...;) anche se non è vero, vediamo cosa ma soprattutto se mi rispondono...
Mi hanno risposto...
Ciao Riccardo,
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento 2.2 : La informiamo che non abbiamo ancora informazioni quando sara` rilasciato questo aggiornamento per Legend
Che ridicoli...
Ieri ho mandato l'ennesima richiesta ad HTC riguardo l'aggiornamento, ma questa volta senza menzionare froyo, ho semplicemente chiesto quando avrebbero rilasciato un aggiornamento per il terminale.
Risposta: Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento rom per il suo telefono froyo 2.2, con dispiacere la informo che non disponibile e HTC sta valutando la possibilità di proporre degli aggiornamenti su alcuni dispositivi,
e sta ancora analizzando l’impatto che avranno sull’esperienza degli utenti.
In prossimità delle date di lancio degli aggiornamenti HTC comunicherà quali dispositivi saranno interessati.
Buffoni :O