Oleeee non sanno nulla....bene..
Visualizzazione stampabile
Oleeee non sanno nulla....bene..
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, sono contentissimo di essere entrato a far parte di questo forum roftl ho una domanda per voi. Vorrei acquistareal più presto un terminale android, e mi ero orientato sul legend, vorrei sapere se me lo consigliereste visto che ancora non si sa se verrà aggiornato. in alternativa prenderei l'iphone in abbonamento con la 3
Ciao :) e ben venuto ^^ per quanto ti posso dire io (possessore da 5 mesi di Legend) è un ottimo terminale Htc solo che come hai potuto leggere da questo topic c'è un """piccolo""" """disguido""" con HTC... insomma siamo incazzati neri perchè non sappiamo ancora se verrà aggiornato o meno, io to lo consiglierei vivamente ma solo se lo aggiornano... (esce la versione legend in black che ha froyo al massimo punta a quella ^^) non confronterei nemmeno dell'iphon con i dispositivi Android, sono su livelli totalmente differenti.. unica cosa è che l'Iphon è molto brendizzato e magari ha un servizio clienti e una garanzia più efficaci ma sotto l'aspetto di software a parer mio solo Andorid ne esce vincitore ^^ poi fai come meglio credi ;)
Supreme da quanto vuoi spendere. Il legend è un buon telefono in ogni caso e azure con froyo è ormai funzionante perfettamente. Però se puoi spendere di più trovi alternative migliori. Dicci la cifra :)
ios e android sono entrambi validi anche se molto diversi, dipende da cosa ci devi fare. ma ti consiglierei il legend solo a patto di trovarlo sotto i 300 euro come capita ogni tanto, perchè di fatto è un terminale vecchio sul lato hardware e grazie a htc ormai anche sul lato software. è nuovo ma già superato
No beh scegliere tra ios e android è un po' come scegliere tra la moglie di fantozzi e belen roftl
No beh a parte gli scherzi ios 4 ha i suoi lati positivi (comandi vocali completamente in italiano per dirne una, mentre google continua a non tradurceli) ma in generale consiglierei android.
Non vedo però perché scegliere solo tra legend e iphone, ci sono molti altri android migliori ormai. Per quando buono sia il legend, non è all'altezza di desire hd, desire Z, acer liquid metal, galaxy S (anche se non lo prenderei mai a causa della scocca in plastica), droid X eccetera.
http://www.batista70phone.com/2010/1...rcati-europei/
tiè..il Legend 2 con Froyo..
.__.
inizio a credere che con questo...il Legend sparirà
Ne avevo parlato in home, e tu mi linki un sito concorrente?roftl
Comunque, non è un legend 2. Hanno preso il legend, ci hanno tolto la scocca, e lo hanno riproposto in ritardo di 6 mesi allo stesso prezzo. Uno schifo insomma.
Però non è per forza una notizia negativa, infatti se non uscirà l'aggiornamento, ci prendiamo la rom di quel telefono li e la usiamo ;) tanto l'hardware è lo stesso (forse cambia la radio, ma adattare il firmware non dovrebbe essere un problema per qualche nerd di xnaroftl)
E' vero, forse sparirà, ma secondo me rimane un bel telefono...froyo o non froyo...