CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 133 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No beh scegliere tra ios e android è un po' come scegliere tra la moglie di fantozzi e belen
    la verità è che per fare un giudizio del genere bisogna fare il confronto a parità di 'ore di volo' e bisognerebbe anche farlo considerando tutte le tipologie di utilizzo, e anche rooting e jailbreak. se già la prima condizione non è assolutamente verificata solo per il fatto che che pochi utilizzatori di android hanno avuto un iphone e per un tempo sufficiente, la seconda mi pare proprio impossibile. dipende tutto dalle esigenze poi bisogna ricordarsi che i bravi programmatori ci saranno sia da google che alla apple... se poi a uno sta antipatico jobs è un conto ma non è il primo arrivato, ha creato una compagnia che ora fa miliardi quando molti di noi mangiavano gli omogeneizzati e se fa le cose in un certo modo vuol dire che a qualcuno vanno bene, e non necessariamente agli imbecilli...
    qui stiamo tutti a elogiare android quando abbiamo visto benissimo qual'è la situazione software per il legend e gli htc in generale, e ci mettiamo a piangere perchè i videogiochi scattano e sono pochi

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con tutto il rispetto perchè vedo che è un settore in forte aumento, ma che diavolo te ne fai dei giochi 3d super accelerati su uno smartphone??? Ma prenditi una psp...
    A me iOS non piace principalmente perchè ti da in mano un terminale che hai pagato 700€ ma ti da la libertà che una mamma da a un bambino di 4 anni... con HTC il problema è che la gente si fa fottere ogni volta che esce un terminale nuovo, tanto scommetto che entro un anno anche chi ha il legend cambierà dispositivo per uno con gingerbread o chissà cosa, e finchè si agisce in questo modo che non tutela noi stessi come consumatori, le cose non cambieranno mai; ma non è colpa di Google

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si si ma infatti a parte gli scherzi ios non è da sottovalutare. Io non comprerei mai un iphone per una serie di motivi, e per questo diciamo che "tifo" android, unico vero concorrente (perché windows non lo voglio vedere nemmeno in fotografia, pure se ci mettono la scritta mobile dopo, bada è samsung e questo dice tutto, webos è troppo poco diffuso e meego vedremo poi quando uscirà) ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare (quindi chi gli ha rubato i capelli è pregato di restituirli ), e android ha molti difetti tra cui appunto il poco supporto di google per l'italia e l'europa in generale, la frammentazione eccetera.
    Io rimango però dell'idea che al momento android sia preferibile a ios, mentre non sono sicuro che un htc legend sia meglio di un iphone 4g. Personalmente mi sono innamorato del liquid metal, che ha una scocca pregiata come il legend, delle caratteristiche tecniche coi controcacchi e un prezzo notevolmente ridotto. Anche il desire hd sembra buono ma vorrei vedere la durata della batteria.
    Ultima modifica di Metallaro; 20-10-10 alle 21:01
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    theberserk: hai ragione in parte su iphone. Non sono d'accordo invece sul problema della frammentazione. Io probabilmente cambierò il legend durante la prossima estate oppure il prossimo autunno. Ma nel frattempo voglio un telefono aggiornato, non un os forzatamente invecchiato senza più applicazioni disponibil. Secondo me google dovrebbe risolvere la frammentazione in un paio di modi.
    Primo: trovare un partner vero per i propri telefoni, che aggiorni veramente i suoi prodotti. Solo così gli altri si sveglierebbero.
    Secondo: non creare versioni troppo diverse tra loro a livello di programmazione, in modo che adattare un telefono ad android 2.2 partendo dalla 2.1 sia più semplice per esempio
    Terzo: questo sarebbe proprio bello: se google facesse un grande sito di classificazione di dispositivi android, e questo diventasse una sorta di punto di riferimento per chi desidera acquistare un terminale android. A questo punto potrebbe, tra le classificazioni dei telefoni, mettere la voce aggiornament. Se un produttore quando crea un telefono promette un aggiornamento lo scrivono, mentre altrimenti scrivono "nessun aggiornamento garantito". Un potenziale acquirente indeciso tra vari telefoni tra il telefono "un aggiornamento garantito" e un telefono "nessun aggiornamento" sceglierebbe il primo. Sensibilizzare gli acquirenti e spingerli ad affidarsi ad aziende serie, questa sarebbe la cosa più produttiva.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theberserk Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto perchè vedo che è un settore in forte aumento, ma che diavolo te ne fai dei giochi 3d super accelerati su uno smartphone??? Ma prenditi una psp...
    Ci gioco? Li voglio in un unico dispositivo perchè può farlo e non c'è ragione che non lo faccia. Sinceramente questa cosa del 'comprati una psp' non la capisco/concepisco, non la voglio una psp cristo

    Sent from my Legend using Tapatalk

  7. #306
    Androidiano L'avatar di crash89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Torino / castelvetrano
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh intanto vi ringrazio per avermi risposto. raga diciamo che meno spendo meglio è....sinceramente mi sono totalmente innamorato del legend, che oggi sono riuscito a trovare a 290€ nuovo. il legend volendo lo prenderei nuovo in contanti, l'iphone 4 invece lo prenderei in abbonamento con la TRE ma sinceramente non so cosa prendere. Le esigenze principali sarebbero telefonare, mandare sms un pò di social network x tenermi informato ed email per il resto adesso non saprei. Solitamente sono smanettone con le cose, ma invalidare la garanzia per ora non mi alletta

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche se ho detto che il Legend è un gran bel telefono...visto gli scarsi aggiornamenti e la poca memoria rimasta sul telefono e quindi un problema installare le applicazioni, stò pensando seriamente di passare al Desire...trovati un paio usati 120 + il mio Legend indietro...

  9. #308
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che ormai siamo OT vi dico la mia, da circa 2 anni ho un Iphone 3G 8giga, circa un anno fa per questioni di lavoro e un pò per sfizio ho acquistato un Acer DX900 dual sim con win mobile 6.1 (la piu gossa inc***ta che abbia mai preso), rivenduto il pacco clamoroso stavo per comprare un Nokia N97 ma poi, stufo dei soliti marchi (nè ho avuti parecchi) mi sono lasciato sedurre dall'estetica del Legend, non conoscendo assolutamente Android.
    Attualmente sono quasi 4 mesi che l'ho comprato e per l'uso che nè faccio (parecchie telefonate, mail e un pò di web) devo dire che è il miglior terminale che abbia mai avuto.

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Giusto per alimentare un po di false speranze in tutti noi che controlliamo il forum anche 3 - 4 volte al giorno....
    I colleghi possessori di wildfire ci comunicano questo:
    salve ragazzi non so se a voi e successo la stessa cosa ma a me proprio adesso mi hanno chiamato da HTC ITALIA (e per giunta il direttore) sul fatto che potresto sempre sul "famigerato" aggiornamento FROYO!!!! mi hanno chiesto il xke delle mie lamentele; e gli ho risposto dicendo che sono deluso dal fatto che per questo terminale era previsto froyo entro settembre ma non e arrivato nulla!!!!!
    arrivando al dunque mi hanno detto:
    - che siccome google non è soddisfatto di android 2.2 come prestastioni SU TUTTI I TELEFONI ANDROID lo sta bloccando e pian piano ritirando dal mercato per sistemarlo e correggere i vari bug! mi è stato detto anche che per i telefoni aggiornati gia a Froyo verra rilasciato qualche nuovo aggiornamento per correggere queste lacune, mentre per gli altri android con sistema operativo 2.1 TRA UN PAIO DI SETTIMANE ( MI HA DETTO 3-4) verra rilasciato il "famigerato" aggiornamento adroid 2.2 gia corretto e sistemato!!!
    in conclusione mi è stato che anche se di tutto quello che mi ha detto non è ufficiale oggi google gli ha inviato un e-mail ad HTC su tutto quello che mi e stato appena riferito e che a giorni verrà resa pubblica!!! QUESTO RIPETO ANCORA UNA VOLTA MI E STATO DETTO PROPRIO DAL DIRETTORE DI HTC ITALIA!!
    dalla pagina web....https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post208814

    Altro FAKE?
    Speriamo di no anche perchè a livello hardware Legend e Wildfire sono pressoché simili, quindi ben spero per il nostro mentone.....
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. #310
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Altro FAKE?
    A me ha chiamato direttamente lady Gaga e ha confermato tutto!!!

Pagina 31 di 133 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy