Tu considera che a me si riavvia la parte telefonica presentandomi l'inserimento dek pin della SIM..
Non riesco a capire di cosa si tratta...
Visualizzazione stampabile
Tu considera che a me si riavvia la parte telefonica presentandomi l'inserimento dek pin della SIM..
Non riesco a capire di cosa si tratta...
Veramente ci ha abbandonato molto prima... precisamente dopo l'OTA che ha incasinato SMS e scelta dell'operatore.:o
Io sto insistendo con HTC perchè risolvano almeno quello... Ed ho intenzione di rompere per bene le palle (e chi mi conosce sa che so farlo benone :O :-$ ;) )
Se poi arriva la 2.3 meglio o_O roftl
Ragazzi 2.3 leviamocelo dalla testa. <forse avremo qualche rom così per provare, ma niente di utilizzabile.
Lo dico perché molto probabilmente di tutte le idiozie dette sulle sue richieste hardware, saranno vere quella della memoria ram e della risoluzione. Quindi niente da fare. Certo che ci vorrebbe froyo, e poi cambiare telefono fra 6 mesi circa, passando direttamente a honeycoomb o come si scrive.
Per ora, limitiamoci a scassarle ad htc sulla sua pagina di facebook roftl
Comunque è assurda una cosa del genere...
E' meno male che poi rompono le scatole ad Apple...
Avevo un iPhone e l'ho cambiato per Android...ma credo che a questo punto ci ritorno....
Semplicemente la prossima volta io mi compro un nexus two/three e sto a posto con gli aggiornamenti.
Anzi secondo me google fa male a far così pochi telefoni, dovrebbero fare due o tre telefoni l'anno, tutti con supporto aggiornamenti per almeno un anno garantito.
Io l'ho già fatto in c...o ad htc...ed il telefono và benissimo...livewallpaper, applicazioni sulla sd etc... fatelo fatelo...alla faccia di htc...
Tu considera che io volevo farlo ma purtroppo non essendo pratico non ho la più pallida idea di come si facci
Segui le guide di unlocker root legend, è semplicissimo, non ti puoi sbagliare...fidati...neppure io avevo idea, poi ti rendi conto che è una cavolata...basta scrivere su google, unlocker root legend e ti rimanda al sito, io ci sono riuscito in una mattinata che ero malato..dove puoi pure scegliere le mod da installare io le ho provate tutte e PER ME la meglio è azure...magari installati rom manager, con il programma è più facile installare le rom...vai prova...alla faccia di HTC se sperano che compri un altro telefono perchè non fanno uscire froyo...io l'ho fatto da solo come molti altri...con la guida di altri...
Non so se è la stessa cosa che era successa a me, però a me mi diceva sempre che la sim non era inserita quando invece lo era, allora ho cambiato sim con una nuova e da li il problema è andato...però ripeto non so se intendevi ciò!
Cmq ragazzi allora che si fa per sto froyo, si insiste su face!?ppoi qualcuno sa come aumentare la potenza della cpu!?ho letto che arriva tranquillamente a 728 quella del legend :) però non vorrei root!
Si si bisogna continuare su facebook.
Per la cpu, senza root, niente overclocking. Fai il root, poi devi flashare un kernel supportato da set cpu